Vai al contenuto

dove comprare il programma... ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi!

ho guardato il sito della alientech ma non ci sono riferimenti a prezzi ... negozio online ec...!

esiste almeno una demo per dargli un'occhiata?

grazie a tutti per la pazienza.

Inviato

Ciao,

che sappia io di Ecm Titanium non esiste una demo, o per lo meno, la demo è ecm2001 che puoi trovare in giro :wink:

Se vuoi sapere il prezzo devi chiamare e farti passare un commerciale oppure scrivere all'indirizzo e-mail che c'e' sul sito.

Sul prezzo non ti so dire, ci sono divere offerte commerciali.

Inviato
Salve ragazzi!

ho guardato il sito della alientech ma non ci sono riferimenti a prezzi ... negozio online ec...!

esiste almeno una demo per dargli un'occhiata?

grazie a tutti per la pazienza.

telefona a alientech e chiedi di Gionathan, al n° telefono0161 801025, ti da tutte le informazioni che cerchi e gentilissimo. ciao Ugo Pica

Inviato

ciao, vai sul sito dell'alientech e clicca Ecm titanium, in basso a destra nella pagina che compare hai l'area download, scarichi la demo dell'ecm titanium, se non riesci fammi sapere che ti posto io il file.

il prezzo te lo invio in pm perchè mi pare che in pubblico non si possano dare prezzi. se non è vero ditelo che lo do in pubblico.

ciao

Inviato
ciao, vai sul sito dell'alientech e clicca Ecm titanium, in basso a destra nella pagina che compare hai l'area download, scarichi la demo dell'ecm titanium, se non riesci fammi sapere che ti posto io il file.

il prezzo te lo invio in pm perchè mi pare che in pubblico non si possano dare prezzi. se non è vero ditelo che lo do in pubblico.

ciao

Scusa ma io la demo non riesco a trovarla...