Ospite francescosparco Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 ragazzi scusate ma non riuscivo ad inserirla nell'altro topic. questa è la mappa ke ho sull'auto ma nn va bene . niente basso, solo altoalfa147_332_962.rar
Ospite francescosparco Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 e come si fa ad allegarloora?nontrovodove farlo
robertino24punto Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 hai ripostato di nuovo il mod...mappa molto sbrigativa devo dire...mancano molte mappe...io modifikerei il gasolio,ne darei un po di piu ai bassi carichi,la coppia pure non mi piace...abbasserei la press del turbo...per il problemino ke hai mod il gasolio e la press rail che potrebbe quasi andare...
Ospite Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 in pratica non ha mod niente,come fa ad andare in alto? questa non va e basta prova
Ospite francescosparco Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 non so ragazzi.ma l auto da 205 finale mi scende 225. e in salita va il doppio.il problema è sempre il basso prtroppo
alfa159 Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 per caso .......fuma un pochettino sta macchina? curve gasolio esagerate, lim di coppia da rivedere. Di dove sei?
Ospite francescosparco Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 no l 'auto fuma solo appena metto a manetta poi non fuma piu. cmq sono di benevento
Ospite rialelettronic Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 mmmmmmmmmmmmmm.... chi la avrà fatta ???
Ospite francescosparco Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 la mappa l'ho acquistata insieme al galletto. va decisamente meglio di quando me la feci rimappare dall'alfa romeo. solo che non è cio ke voglio. cioè non posso avere una spinta esagerata del turbo, si, ma non a 2500giri
Ospite francescosparco Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 morgan questa mamma ke mi hai dato va bene 1 e 2..autostradale fa piangere
Ospite Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 Ti lamenti pure...vai in mappe on line e chiedi a qualcuno. Te ne postano una gratis e hai anke il coraggio di lamentarti... Paga e vedi ke la mappa esce fuori!
kid turbo Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 il discorso secondo me è che se posti una mod devi sapere cosa fai e come va senò lasci perdere....poi se tu carichi tutto quello che ti capita sono affari tuoi sono daccordo ma io ho un concetto di PROFFENIOSISTA un pò all'antica
Ospite Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 morgan questa mamma ke mi hai dato va bene 1 e 2..autostradale fa piangere Allora invece di lamentarti e apprezzare il gesto parti da li e migliorala, che pensavi di trovare la pappa pronta? Le altrnative sono 3: PAGHI. PASSI LE SERATE A PROVARE COME HO FATTO. IO PORTATI APPRESSO UN BELLA SCORTA DI FAZZOLETTI PER ASCIUGARTI LE LACRIME. SALUTI.
fabioleo Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 portati un pacchetto di fazzoletti..... Amico, sei troppo buono ad aiutare la gente, vedi i risultati......non ha ancora capito che quella e' una mappa " esempio", come dice tuning se la vuoi buona, spinta e performante la devi pagare. Da un po di tempo a sta parte per tutti e' tutto dovuto, invece di baciare i piedi a morgan per l' esempio dato, pure le critiche.
Ospite francescosparco Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 amici era solo x dire cosa ne pensavo di questa mappa. non x fare una critica!!!!!!!!
Ospite dark12 Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 francesco io sono di pieidmonte matese conosci?a 30km da benevento.se vuoi ci vediamo e la facciamo insieme...che dici?
Ospite francescosparco Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 ora sono a napoli x grave complicazione familiare..cmq se mi lasci il tuo cel appena scendo senz'altro
Messaggi raccomandati