Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

ciao

Ospite francescosparco

Messaggi raccomandati

Ospite francescosparco
Inviato

ragazzi scusate ma non riuscivo ad inserirla nell'altro topic. questa è la mappa ke ho sull'auto ma nn va bene :wink:. niente basso, solo alto

alfa147_332_962.rar

Ospite francescosparco
Inviato

e come si fa ad allegarloora?nontrovodove farlo

Inviato

hai ripostato di nuovo il mod...mappa molto sbrigativa devo dire...mancano molte mappe...io modifikerei il gasolio,ne darei un po di piu ai bassi carichi,la coppia pure non mi piace...abbasserei la press del turbo...per il problemino ke hai mod il gasolio e la press rail che potrebbe quasi andare...

Inviato

in pratica non ha mod niente,come fa ad andare in alto?

questa non va e basta

prova

Ospite francescosparco
Inviato

non so ragazzi.ma l auto da 205 finale mi scende 225. e in salita va il doppio.il problema è sempre il basso prtroppo

Ospite francescosparco
Inviato

no l 'auto fuma solo appena metto a manetta poi non fuma piu. cmq sono di benevento

Ospite rialelettronic
Inviato

mmmmmmmmmmmmmm.... chi la avrà fatta ???

Ospite francescosparco
Inviato

la mappa l'ho acquistata insieme al galletto. va decisamente meglio di quando me la feci rimappare dall'alfa romeo. solo che non è cio ke voglio. cioè non posso avere una spinta esagerata del turbo, si, ma non a 2500giri

• 2 settimane dopo...
Ospite francescosparco
Inviato

morgan questa mamma ke mi hai dato va bene 1 e 2..autostradale fa piangere

Inviato

Ti lamenti pure...vai in mappe on line e chiedi a qualcuno.

Te ne postano una gratis e hai anke il coraggio di lamentarti...

Paga e vedi ke la mappa esce fuori!

Inviato

il discorso secondo me è che se posti una mod devi sapere cosa fai e come va senò lasci perdere....poi se tu carichi tutto quello che ti capita sono affari tuoi sono daccordo ma io ho un concetto di PROFFENIOSISTA un pò all'antica :D

Inviato
morgan questa mamma ke mi hai dato va bene 1 e 2..autostradale fa piangere

Allora invece di lamentarti e apprezzare il gesto parti da li e migliorala,

che pensavi di trovare la pappa pronta?

Le altrnative sono 3:

PAGHI.

PASSI LE SERATE A PROVARE COME HO FATTO. IO

PORTATI APPRESSO UN BELLA SCORTA DI FAZZOLETTI PER ASCIUGARTI LE LACRIME.

SALUTI.

Inviato

portati un pacchetto di fazzoletti.....

Amico, sei troppo buono ad aiutare la gente, vedi i risultati......non ha ancora capito che quella e' una mappa " esempio", come dice tuning se la vuoi buona, spinta e performante la devi pagare. Da un po di tempo a sta parte per tutti e' tutto dovuto, invece di baciare i piedi a morgan per l' esempio dato, pure le critiche. :D

Ospite francescosparco
Inviato

amici era solo x dire cosa ne pensavo di questa mappa. non x fare una critica!!!!!!!!

Ospite dark12
Inviato

francesco io sono di pieidmonte matese conosci?a 30km da benevento.se vuoi ci vediamo e la facciamo insieme...che dici?

Ospite francescosparco
Inviato

ora sono a napoli x grave complicazione familiare..cmq se mi lasci il tuo cel appena scendo senz'altro