Ospite francescosparco Inviato 10 Ottobre 2009 Inviato 10 Ottobre 2009 ragazzi se a qualkuno serve qualke mappa ori o mod basta scrivermi giu e ve la posto
Ospite Inviato 12 Novembre 2009 Inviato 12 Novembre 2009 ciao se sei cosi gentile da potermi dare la mappa mod non eccessivamente della 147 del2004 115cv Num. HW: 0281011488 Num. SW: 1037369116 grazie
ture_muture Inviato 12 Novembre 2009 Inviato 12 Novembre 2009 Ciao , che software usi per elaborarle? Io sto intrippato con una versione "shareware" di ECM 6.2......... avrei qualche domandina da fare, in caso..
Ospite Inviato 12 Novembre 2009 Inviato 12 Novembre 2009 ciao nessuno xchè non so neache come si fa infatti ne cerco una mod x la mia alfa 147 mica x caso mi puoi aiutare?
ture_muture Inviato 12 Novembre 2009 Inviato 12 Novembre 2009 ma guarda te!!!! ma sei piu desperado di me??
Ospite Inviato 12 Novembre 2009 Inviato 12 Novembre 2009 è si e nessuno mi aiuta!!!!speriamo che qualche anima buona mi possa aiutare senza fregature!!!!tu che macchina hai?
Ospite Inviato 12 Novembre 2009 Inviato 12 Novembre 2009 ragazzi in questo forum ci sono decine di mappatori che possono farvi una mappa mod personalizzata ma se siete convinti che qualcuno vi regala una mappa pronta siete fuori strada. 1
ture_muture Inviato 12 Novembre 2009 Inviato 12 Novembre 2009 mappe aggratis? chi le fà? SCHERZO, nessuno pretende niente gratis...(x mio conto) solo qualche consiglio.
ture_muture Inviato 12 Novembre 2009 Inviato 12 Novembre 2009 è si e nessuno mi aiuta!!!!speriamo che qualche anima buona mi possa aiutare senza fregature!!!!tu che macchina hai? A4 1.9TDI
LUISALACASCIA Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 ragazzi vuoi che criticate che nessuno vi posta una mappa gratis mi togliete una curiosità per quale motivo uno vi deve fare una mappa gratis? a che pro?
ture_muture Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 ma chi è che vuole le mappe gratis? ma ci mancherebbe....
fabioleo Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 ragazzi vuoi che criticate che nessuno vi posta una mappa gratis mi togliete una curiosità per quale motivo uno vi deve fare una mappa gratis? a che pro? Ormai qui si entra e si da tutto per scontato.... E non solo si pretende pure.....
Ospite Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 scusate se ho creato cosi tanto confusione xò non volevo far pensare che non volessi pagare qual cosa che mi viene dato xò pensavo che tra noi ci potevamo aiutare senza speculare,cmq ho capito grazie e mi scuso se qualcuno si è sentito offeso dalla mia richiesta...
Ospite Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 scusate se ho creato cosi tanto confusione xò non volevo far pensare che non volessi pagare qual cosa che mi viene dato xò pensavo che tra noi ci potevamo aiutare senza speculare,cmq ho capito grazie e mi scuso se qualcuno si è sentito offeso dalla mia richiesta... ma guarda che qui non si specula anzi si risparmia perche da un mappatore spendete dall 200€ alle 350€ per mappare qui male che va con 100€ la fate,quindi mi sembra giusto pagare il lavoro che ti viene fatto con assistenza telefonica e messengere con i vari step richiesti,spero di essere stato chiaro.
Ospite Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 certo certo chiarissimo!!!!io infatti mi sono scusato e ho ringraziato xchè capisco....
Ospite civic06 Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 Ragazzi!!!!!!!!!! ma ancora non avete capito che questo non è un forum ma un sito per vendere mappature.......a basso costo.... mi spieghereste dove sta la differenza tra voi che fate spendere 100 euro ed un preparatore che te ne fa spendere 350 di euro sicuramente chi guarda il prezzo ......io credo che la qualità si paga buon lavoro
LUISALACASCIA Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 questo non e un forum per vendere mappature ma mi sembra anche giusto che chi fa un file on line sia pagato perche il lavoro lo svolge ed e giusto che sia pagato !!! poi come ho sempre detto la mappatura e un capriccio e capricci si devono pagare!!!! a me non m frega niente perche non faccio mappe on line pero non e bello che tutti si comprano un galletto si scrivono nel forum e scroccano la mappa altrimenti questo lavoro se ne va in fumo!!!!!
fabioleo Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 questo non e un forum per vendere mappature ma mi sembra anche giusto che chi fa un file on line sia pagato perche il lavoro lo svolge ed e giusto che sia pagato !!! poi come ho sempre detto la mappatura e un capriccio e capricci si devono pagare!!!! a me non m frega niente perche non faccio mappe on line pero non e bello che tutti si comprano un galletto si scrivono nel forum e scroccano la mappa altrimenti questo lavoro se ne va in fumo!!!!! ben detto.....poi scusa se proprio vuole mapparla da solo faccia pure no, mica e' vietato ma nemmeno puo' pretendere file pronti all'uso e performanti allo stesso tempo. Un utente ha pure postato un esempio, a come si e' presentato io nemmeno quello davo, adesso se vuole si diverte se no paga come hanno fatto altri prima di lui, non parlo di mappatura on line, si reca in officina e si fa fare la sua modifica.....e' facile comprare un galletto e scroccare....
MotorCompetitioN Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 si lo postata io giusto per dargli una mano ma secondo me ci prende in giro se ai visto cerca piu di una mappa, sul tropic mappatori on line diesel cercava la 488-961, qua cerca la 488-116, nell'altro cerca la 488-103.
MotorCompetitioN Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 ciao francescosparco siccome ho comprato una fiat punto 1.9 mjt 105cv ma ancora non ce lo la prendo la prossima settimana e ovviamente devo rimapparla, puoi postarmi una mappa ori di quest'auto giusto per vedere come e conposta, credo che sia simile a quella della stilo pure il motore sembra ugguale. grazie
Ospite Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 guardate se cè l'avete con me vi sbagliate di grosso,xchè io ho chiesto con gentilezza non sapendo bene come funzionava qui e poi ho sempre chiesto la 488-116 le altre non le ho mai citate e nemmeno scritte quindi abbassiamo i toni xchè ho chiesto semplicemente aiuto!!!!grazie
Ospite Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 guardate se cè l'avete con me vi sbagliate di grosso,xchè io ho chiesto con gentilezza non sapendo bene come funzionava qui e poi ho sempre chiesto la 488-116 le altre non le ho mai citate e nemmeno scritte quindi abbassiamo i toni xchè ho chiesto semplicemente aiuto!!!!grazie ti sbagli perche se vedi i titoli delle 3 discussioni aperte da te e' vero che hai citato 3 numeri di hw uguali con 3 numeri di sw diversi.
fabioleo Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 guardate se cè l'avete con me vi sbagliate di grosso,xchè io ho chiesto con gentilezza non sapendo bene come funzionava qui e poi ho sempre chiesto la 488-116 le altre non le ho mai citate e nemmeno scritte quindi abbassiamo i toni xchè ho chiesto semplicemente aiuto!!!!grazie A quanto ne so io hai contattato mezza italia per questa benedetta mappa e so che piu di qualcuno ti ha aiutato...... Percio' caro mio non e' avercela con te o meno, ma le cose si vengono sempre a sapere
Ospite Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 Dai ragazzi perchè vi arrabbiate così tanto??? Ha chiesto una mappa...nessuna persona mette il suo lavoro alla mercè di tutti tranne qualche anima pia o chi impara sulle auto degli altri con un gallo clone e qualche sw pirata. Fategli una proposta in pm se è d'accordo vi contatterà altrimenti come si suol dire...vissero tutti felici e contenti! E' un nuovo utente...non conosce l'andazzo...ora sa che di mappe con i coglioni a gratis non ne vede!!! Poi se qualcuno la vuole postare...buon per lui.
exside Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 marcoalfa147 nn so come siano queste mappe, vedi te se ti vanno bene.147.rar
coxo Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 ciao più che una mappa mi sembra un picasso........non caricarla
Ospite Inviato 20 Gennaio 2010 Inviato 20 Gennaio 2010 marcoalfa147 nn so come siano queste mappe, vedi te se ti vanno bene. ragazzi smetterela di postare mappe che trovate nei dvd con il galletto perche sono tutte da buttare e' pericolose da caricare.chiunque voglia dare una aiuto o fare una mappa mod gratis e' libero di farlo ma con le conoscenze non con questi file che neanche sapete guardare in 2d.
alfaromeo jtd Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 per essere mappatori si deve studiare e conoscere i vari limiti della meccanica e il funzionamento dell elettronica senno si rischia di fare grossissimi danni
Messaggi raccomandati