Pakytos Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 ciao a tutti se è possibile volevi chiederti un informazione , ho letto che qualcheutente è riuscito a leggere e scrivere su una 207 1.6 HDI 90CV e volevo chiedervi che drier ha usato per ECM2001 Questo è il modello della mia centralina Bosch EDC16C34 1037386112 ------------------------------ Cks: 0FE4 Size: 2097152 = 0x200000 Questo invece è il driver credo compatibile, che trovo all'interno del galletto 1260, e volevo sapere se posso usare questo o mi puo creare danni nalla scrittara sull'auto?se non va bene mi potreste indicare dove poterlo scaricare? p868_112.drv vi allego anche il file dalla mia centralina,mi trovo se potete darmi un consiglio su dove poterla modificare Ciao e grazie
domemsn10 Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 ciao, si 868_112 ...ne ho gia' fatte un paio senza nessun problema ..(attento al f.a.p. stai cauto col gasolio.)
Pakytos Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao e grazie per la risposta veloce, riguardo le modifiche non ne capisco tanto perche, questa è la prima che provo ed è la mia auto, comunque la mia non porta il fap, infatti quando ho letto e memorizzato il file sul display dell'auto mi ha dato l'errore dell'antinquinamento però solo in lettura poi si è tolto ora sto provando a capirci qualcosa leggendo qualche guida ma vorrei capirci di più perche ho visto che ci sono molte tabelle come pressione turbo ,pressione turbo f che non so cosa sia quella f in più, se non do fastidio potresti darmi qualche dritta su come movermi? Se vuoi anche in PV, ancora grazie ciao
Messaggi raccomandati