Vai al contenuto

Lettura e scrittura su 207 1.6 HDI 90CV

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti se è possibile volevi chiederti un informazione , ho letto che qualcheutente è riuscito a leggere e scrivere su una 207 1.6 HDI 90CV e volevo chiedervi che drier ha usato per ECM2001

Questo è il modello della mia centralina

Bosch

EDC16C34

1037386112

------------------------------

Cks: 0FE4

Size: 2097152 = 0x200000

Questo invece è il driver credo compatibile, che trovo all'interno del galletto 1260, e volevo sapere se posso usare questo o mi puo creare danni nalla scrittara sull'auto?se non va bene mi potreste indicare dove poterlo scaricare?

p868_112.drv

vi allego anche il file dalla mia centralina,mi trovo se potete darmi un consiglio su dove poterla modificare

Ciao e grazie

Inviato

Ciao e grazie per la risposta veloce, riguardo le modifiche non ne capisco tanto perche, questa è la prima che provo ed è la mia auto,

comunque la mia non porta il fap, infatti quando ho letto e memorizzato il file sul display dell'auto mi ha dato l'errore dell'antinquinamento però solo in lettura poi si è tolto

ora sto provando a capirci qualcosa leggendo qualche guida ma vorrei capirci di più perche ho visto che ci sono molte tabelle come pressione turbo ,pressione turbo f che non so cosa sia quella f in più, se non do fastidio potresti darmi qualche dritta su come movermi?

Se vuoi anche in PV, ancora grazie ciao