Ospite PSOP44 Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 Un saluto a tutti! Leggendo alcuni post ho visto che c'erano persone che avevano provato a caricare i damos ma senza risultati. Ebbene anch'io ho lo stesso problema, a dire la verità pensavo fosse + semplice... Cmq apro questo post per far si che discutendo insieme magari riportando le prove fatte si possa arrivare a capire come caricarli. In base a quanto scritto sulla guida del programma, l'offset nn è altro che la differenza tra due indirizzi nel file da modificare e il file dam poichè le mappe e le denominazioni nn si trovano agli stessi indirizzi, quindi diciamo che sono sfalsati. Primo dubbio: il file da modificare deve essere .ori o .hex? Secondo dubbio: il file dam è criptato? A voi la parola
Ospite rialelettronic Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 anch'io ho provato ad importare un damos ma n'ghe gnin da fà
Ospite PSOP44 Inviato 11 Ottobre 2009 Inviato 11 Ottobre 2009 Ciao almeno qualcuno è interessato al problema. Il programma arrivati allo step 3 della procedura chiede di inserire un offset, suggerendo un range di valori. Da prove fatte, sia inserendo i valori estremi che dei valori intermedi a caso, spunta un messaggio dove si dice che alcune mappe nn possono essere lette e quindi nn sono considerate. Il numero di queste mappe nn lette varia a secondo dell'offset inserito. Il problema è che le mappe trovate sono quasi tutte 1x1 o hanno dimensioni assurde, in pratica ne trova tantissime ma nn quelle che servono! Secondo me il problema nn sta solo nell'offset ma anche nel formato del file e nella dimensione. Ripeto il file di partenza deve essere .ori oppure .hex e il file .dam deve essere decriptato?
Ospite PSOP44 Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 Forza ragazzi, qualcuno mi può aiutare? Nn pretendo spiegazione per filo e per segno magari qualche dritta?
mark99 Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 allora....provo a spiegare quello che mi è stato insegnato da un amico comincio dall'inizio: premi progect e poi new ripremi progect e poi EX-& IMPORT e poi import file e seleziona la casella intl hex file e premi ok selezionando il file hex desiderato nella cartella damos poi premi ctrl e D insieme e carichi il file dam andando sempre avanti io faccio cosi ma ancora ci prendo la mano e non capisco il tedesco
Ospite PSOP44 Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 Grazie Mark, finalmente una persona disponibile, provo questa procedura e ti faccio sapere.
Ospite PSOP44 Inviato 26 Ottobre 2009 Inviato 26 Ottobre 2009 Funziona! Grazie Mark99, per il tedesco io uso i traduttori online anke se è un lavoraccio! Ciao
Messaggi raccomandati