Vai al contenuto

Rimappature

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!

Io e un mio amico abbiamo intenzione di iniziare a mappare " per gioco " le nostre due macchine, per fare un po' di esperimenti ma più che altro per imparare!!

Non abbiamo intenzione nè di lanciare un attività/business ne di spendere migliaia di € per mappare 2 macchine..

Sapete consigliarmi, anche nello shop del negozio, 1 hardware e 1 software per rimappare le nostre 2 macchine?

Sono una minicooper S turbo e una grande punto multijet!!

Inviato
Ciao a tutti!!

Io e un mio amico abbiamo intenzione di iniziare a mappare " per gioco " le nostre due macchine, per fare un po' di esperimenti ma più che altro per imparare!!

Non abbiamo intenzione nè di lanciare un attività/business ne di spendere migliaia di € per mappare 2 macchine..

Sapete consigliarmi, anche nello shop del negozio, 1 hardware e 1 software per rimappare le nostre 2 macchine?

Sono una minicooper S turbo e una grande punto multijet!!

avete due macchine che per iniziare non è il massimo della semplicità,intanto perchè dovete usare dell'attrezzatura ufficiale che non costa poco.e poi perchè modificare un turbo benzina se non si è capaci si fanno dei danni molto grossi. sicuramente e meglio rivolgersi a un professionista che magari vi fa assistere suo al lavoro, ma da li a rimappare da soli siamo ancora lontani anni luce.

Ospite faltuning
Inviato

e magari se ci dite di dove siete possiamo indirizzarvi da un professionista

Inviato

Grazie per le risposte tempestive!!

Per quel che riguarda i cloni volevamo lasciarli perdere, insomma cerchiamo qhardware ufficiale al prezzo più basso possibile :P

Siamo Piemontesi comunque, riguardo ai contatti mi sentivo con stilo115 ma poi ci siamo un po' allontanati perchè io avevo abbandonato questa idea, ma ora sono più convinto di prima!! Voglio mapparmi la mia caxxo di macchina!!

E non penso che lui sia disposto ad aiutarmi anche perchè cosa tornerebbe in tasca a lui? :P

Inviato
Grazie per le risposte tempestive!!

Per quel che riguarda i cloni volevamo lasciarli perdere, insomma cerchiamo qhardware ufficiale al prezzo più basso possibile :P

Siamo Piemontesi comunque, riguardo ai contatti mi sentivo con stilo115 ma poi ci siamo un po' allontanati perchè io avevo abbandonato questa idea, ma ora sono più convinto di prima!! Voglio mapparmi la mia caxxo di macchina!!

E non penso che lui sia disposto ad aiutarmi anche perchè cosa tornerebbe in tasca a lui? :D

Conosco Mauro e' un ottimo professionista, ma non credo che nessuno ti aiuti a gratis....un consiglio fattela mappare da lui direttamente e vedrai che la tua macchiva andra' da dio.... :P

Inviato

Entrambe le macchine sono già mappate, oramai ho perso il conto delle scritture :!:

Solo che vogliamo entrambi, io e il mio amico, cavarcela da soli durante i prossimi step meccanici.. tutto qui

• 3 anni dopo...
Inviato

salve a tutti chiedo scusa sono nuovo ed ho bisogno di aiuto ho fire 1242 e correi rimapparlo si può? è possibile spostare il limitatore di giti? grazie 

• 3 settimane dopo...