Ospite Inviato 13 Ottobre 2009 Inviato 13 Ottobre 2009 Mi è stato mandato dalla germania questo file letto con il gallo ,il software dava così mi è stato detto.. in lettura questo numero 32710113 poi un numero che cominciava con 270 finiva 032 allego l'originale, qualcuno sa darmi qualche dritta riguardo gli indirizzi mappe, o se avete il driver per ecm non riesco a "capirlo" a meno che sia stato letto male. Il numero della centralina non lo sò per il motivo che la macchina non la ho a disposizione , volevo fare un regalo a questo mio amico che lavora li.Grazie a tutti.m3_e46orig.rar
GEZAME Inviato 13 Ottobre 2009 Inviato 13 Ottobre 2009 Ciao, Questo file, e una lettura parziale di le due eprom di questa ecu. Non ti serve nesune driver per questa lettura. Saluti.
Ospite P T motorsport Inviato 14 Ottobre 2009 Inviato 14 Ottobre 2009 il file e' letto con un driver sbagliato,questa e' una mss54
Ospite Inviato 14 Ottobre 2009 Inviato 14 Ottobre 2009 Grazie ragazzi immaginavo ci fosse un problema del genere ..aspetto che venga in italy con l'auto e poi la estrapolo io,grazie..
Messaggi raccomandati