Vai al contenuto

KESSv2


Ospite frunzone

Messaggi raccomandati

Ho visto che sul sito di Alientech c'e' una news riguardante un nuovo Kess,

Qualcuno sa qualcosa o per caso l'ha già preso?

eccomi..e cambiato nella presentazione della maschera su pc,adesso oltre la comunicazione can k.line ce acnche il protocollo j1850 per tutte le ford,aggiunte molti protocolli di letture e scritture, tipo edc17-edc16 BMW le med17 e mev17-mini cooper turbo-peugeot turbo1600.e mote famiglie che prima non c'ereno, come subaru, volvo, chryser benzina e mercedes benzina.e altre novità che scopriro lavorando.devo dire che da alien stanno facendo un bel lavoro anche con i driver di titanium.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso chiederti il costo?

se non sono indiscreto, eh...

il costo e di 600 euro con il reso se acquistato prima del 2009.oppure 400 euro se acquistato nel 2009.PREZZO UFFICIALE. poi ho appena letto che addirittura lo sostituiscono gratuitamente se del 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa perchè quando ne parlavo io sul forum del nuovo kessv2 c'è stato qualcuno che non ci credeva (di sicuro non tra quelli che partecipano a questa discussione)ma c'è stato qualcuno che addirittura diceva che stavo scrivendo delle fesserie ed era solo per accaparrare clienti.

TOH....!!!!!

Spero che mi arrivi per lunedì!!! ho in linea numerosissimi truck e non voglio perderli. Cosa mi sapete dire delle streetfighter ducati? qualcuno ne ha fatte? come vanno?

Per il prezzo cmq vi informo che è maggiorato di 600 euro rispetto alla vecchia versione. per chi lo acquistava da giugno in poi, davano in vecchio kess (senza nulla togliere) per lavorare e gratuitamente passavano al nuovo kess quando fosse stato disponibile.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa perchè quando ne parlavo io sul forum del nuovo kessv2 c'è stato qualcuno che non ci credeva (di sicuro non tra quelli che partecipano a questa discussione)ma c'è stato qualcuno che addirittura diceva che stavo scrivendo delle fesserie ed era solo per accaparrare clienti.

TOH....!!!!!

Spero che mi arrivi per lunedì!!! ho in linea numerosissimi truck e non voglio perderli. Cosa mi sapete dire delle streetfighter ducati? qualcuno ne ha fatte? come vanno?

Per il prezzo cmq vi informo che è maggiorato di 600 euro rispetto alla vecchia versione. per chi lo acquistava da giugno in poi, davano in vecchio kess (senza nulla togliere) per lavorare e gratuitamente passavano al nuovo kess quando fosse stato disponibile.

ciao

se ti riferisci a me non ho mai detto che dicevi cazzate riguardo al kess(sono cliente di alien e quindi le mail con gli aggiornamenti me le mandano)bensì ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma invece di stare qua a litigare come le comari, su chi ha detto cosa e come, si potrebbero avere maggiori informazioni?

Magari qualche screen-shot o roba del genere?

Rispetto al vecchio quanti protocolli ci sono in più?

Come funzionano le abilitazioni? Nel vecchio so che c'era un file per gestire le abilitazioni..

E per gli aggiornamenti software? E' vero che è legato alla titanium?

Se costa più del vecchio, la differenza, per chi ce l'ha già effettivamente, compensa le maggiori funzionalità rispetto a quelle del vecchio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
i protocolli sono 217

contro i 141 del vecchio kess

molte famiglie cks non bisogna comprarle

perche l interface lo calcola in scrittura

in settimana devo fare qualche bmw edc 17

vediamo come va

le edc17 le ho gia fatte senza problemi,il cks lo calcola in scrittura, e non bisogna comprare nessuna famiglia perchè non e legato al ecm, sono due cose separate che viaggiano su binari diversi. Una funzione che per me e ottima che una volta partita la scrittura anche se accidentalmente o volutamente si stacca il pc dal kess2 tramite il cavo usb, il kess2 finisce la programmazione senza il pc. Purtroppo ha ancora qualcosa da modificare ma già oggi abbiamo finito il protocollo delle opel gt 265cv che in settimana verranno aggiunte insieme a altre famiglie, e verrà anche modificata la presentazione sul destop e altre mod che non sto quì ad elencare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Visto che è uscita la nuova versione, conviene acquistare quella precedente? :roll:

quella precedente probabilmente la trovi anche a prezzo, ma non e più aggiornabile quello che c'è resta. non fai tutte le ford, le volvo , le edc17, le me7. ecc. fai due conti e vedi se ti conviene. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno di voi con la mappatura del kess v2 quanti cavalli e' riuscito a tirare da una peugeot 206 1.4 con 90 cavalli?

E quanto si spenderebbe?

forse hai le idee confuse, il kess2 non da cavalli ma legge e scrive i file delle centraline, dare dei cavalli (come chiedi tu) dipende dal mappatore e da come esegui le modifiche.poi che la scrivi con il kess,con cmd, o altri programmatori che non sto ad elencare oppure dissaldando . il risultato e lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

no picaracing mi sono espresso male..volevo sapere se qualcuno che ha il kessv2 e riusscito a mappare una 206 1.4 da 90 cv..e quanti ne e' riuscito a tirare..perche' dovrei comprarlo..

ciaoo

206 1400 88cv centralina marelli . se parliamo della stessa macchina legge e scriva senza cksum. Io non l'ho ancora fatta e non so cosa si tira fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...