James Inviato 14 Ottobre 2009 Inviato 14 Ottobre 2009 salve amici ho un alfa 166 con un problema al code in pratica a freddo spia code accesa quella della candelette spenta, non parte, ho provato le chiavi ma e lo stesso prob. ho fatto diagnosi con socio pc della tecnomotor alcuni errori presenti ho cancellato ma il problema e solito. dopo vari tentativi riesco a mettere in moto x un po tutto ok ma dopo un po 'che la vettura sta ferma siamo alle solite non parte e spia code accesa. penso sia la centralina code sotto lo sterzo quella nera. ora volevo chiedervi se c'e un soft opp altro da suggerirmi x l'acquisto x le scodifiche? mi parlavano di un modulino emulatore qualcuno mi consiglia?dove posso acquistare qualcosa x il mio lavoro? grazie a tutti. ciao
tecnoracing Inviato 14 Ottobre 2009 Inviato 14 Ottobre 2009 controlla il relè principale a me e successo tante volte
James Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Inviato 14 Ottobre 2009 si trova sulla centralina body nell'abitacolo? opp all'esterno? ciao grazie.
LUISALACASCIA Inviato 14 Ottobre 2009 Inviato 14 Ottobre 2009 io ce li ho tutti gli emulatori se vuoi a disposizione!!!!
Michael Inviato 15 Ottobre 2009 Inviato 15 Ottobre 2009 secondo me da problemi l'antennino del code. E' quell'aggeggio a forma di anello, nero, che è installato attorno al blocchetto di accensione.
James Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Inviato 15 Ottobre 2009 ragazzi grazie a tutti x la disponibilita', purtroppo x tempo non disponibile ho comprato un emulatore code. ma se qualcuno potrebbe darmi una dritta x quanto riguarda qualcosa di semplice e + sbrigativo come soft.ecc x le scodifiche code. l'accetto volentieri vorrei appunto acquistare qualcosa. di utile. semplice ed efficace allo stesso tempo. ciao grazie a tutti.
Messaggi raccomandati