Vai al contenuto

soft x scodifica immobilizzatore

Messaggi raccomandati

Inviato

salve amici ho un alfa 166 con un problema al code in pratica a freddo spia code accesa quella della candelette spenta, non parte, ho provato le chiavi ma e lo stesso prob. ho fatto diagnosi con socio pc della tecnomotor alcuni errori presenti ho cancellato ma il problema e solito. dopo vari tentativi riesco a mettere in moto x un po tutto ok ma dopo un po 'che la vettura sta ferma siamo alle solite non parte e spia code accesa. penso sia la centralina code sotto lo sterzo quella nera. ora volevo chiedervi se c'e un soft opp altro da suggerirmi x l'acquisto x le scodifiche? mi parlavano di un modulino emulatore qualcuno mi consiglia?dove posso acquistare qualcosa x il mio lavoro? grazie a tutti. ciao

Inviato

ragazzi grazie a tutti x la disponibilita', purtroppo x tempo non disponibile ho comprato un emulatore code. ma se qualcuno potrebbe darmi una dritta x quanto riguarda qualcosa di semplice e + sbrigativo come soft.ecc x le scodifiche code. l'accetto volentieri vorrei appunto acquistare qualcosa. di utile. semplice ed efficace allo stesso tempo. ciao grazie a tutti.