Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

consigli su questa modifica effettuata

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti ora inserisco la mappa originale e modificata della mia auto e vorrei un consiglio da voi esperti perche io non ne capisco più di tanto sulle modifiche.

Questa mappa l' ho provata a modificare leggendo qualche guida, l'auto è una 207 1.6 HDI 90 CV senza fap

Ciao e grazie accetto qualsiasi consiglio :wink::lol::lol::lol:

Ospite maku1977
Inviato

non la caricare, per essere gentile..... e da rifare! studia le mappe sul forum, non tutte sono corrette, ma almeno ti fai un'idea, e impara a modificare in 2d. ciao

Inviato

Ciao e grazie per la risposta veloce, mi puoi dare consiglio su come e dove trovare la procedura adeguata per questa mappa o una guida per provare a farla un poco meglio, ovviamente è una cosa che sto cercando di fare da solo per imparare.

Per questo chiedo consiglio a voi

Ciao e grazie

Inviato

ciao jcarballo2 spero di farmi capire, la mappatura è nei limiti o si può guadagnare ancor di più senza sforzare?

Scusa se non riesco a farmi capire

Comunque grazie ancora sei stato gentilissimo

Inviato

No esta en el limite, se puede apurar un poco mas.

Inviato

Mi puoi aiutare a capire un po come posso fare anche in PV se vuoi, spero di capirti bene e di farmi capire perche sto usando un traduttore

Inviato

Hola jcarballo2 traté el mapa en el coche, ¿qué dice usted se sienta como comentarios sobre los pros y los contras de diferentes este cambio?

Espero entender por qué he usado un traductor.

Hola, gracias

Inviato

Ciao donbiagino e scusa per la risposta breve che ti ho dato e capisco anche Tuning Inside, ma è stata una cosa veloce perche avevo da fare.

Comunque ora ti spiego la mappa non va male,anzi va abbastanza bene, però come ti dicevo prima dipende dallo stile di guida, perche con questa mappa hai una bella spinta e sale molte velocemente di velocità, però i difetti sono che consuma molto, voglio anche sorvolare quando si incomincia a correre ma se cammini a bassi giri ti consuma molto, per farti un esempio io l'auto la uso per lavoro e sono obbligato a camminare tra i 1800-2000 RPM a una velocità di massimo 90 KM e normalmente riesco a fare 20KM con un Litro, mentre con questa mappatura si e no riuscivo a fare il 12-13 a Litro e poi fa un pò di fumo.

Per questo a me non va molto bene,anche se la macchia la sente la differenza

Ora ho provato a modificarla cercando di leggere e capire qualcosa tra i forum, perche sono un principiante.

Sono riuscito a migiorarla un pò(però parlo sempre da principiante quindi puo essere che sbaglio). :wink::o

Con questa che ho fatto mi trovo un po meglio sia di fumo che di consumo.

Ora voglio riprovare ancora per vedere se raggiungo quel che serve a me

Inviato

Se vuoi te la posto e la puoi provare,ovviamente se qualcuno e disposto a darci dei consigli li accetteremo ben volentieri e anche critiche che fanno sempre bene :wink::o

Inviato

Aceptar sólo trato de

Dame un consejo quiero que el coche era más deportivo entre las 1300rpm hasta 1800rpm, si cambio un poco de tiempo para overboost en 1300rpm a 1800rpm con 50load multar 81load, me caben sólo una stupidagine lo que dije? Hola gracias :D

Inviato

Me olvidé de decirles que en mi coche monta un filtro de aire en el interior el aire más original, pero el BMC luego pasa que el original.

Creo que le puede ayudar con esta información

Inviato

Si lo que pretendes es que el coche gane entre 1300 y 1800 rpm no creo que consigas gran cosa, ya que ten en cuenta que en ese rango de rpm no hay practicamente presion de turbo.

Inviato

Aceptar y luego dejarlo solo, gracias por su respuesta, he intentado el mapa que me envió no cambia mucho en el rendimiento es de hecho un poco más lento en la recuperación, voy a publicar los mods que hice antes de que me han enviado, por lo que buscamos un punto de derecho de cambio.

Con esta fuman menos, prestasioni son buenas y el consumo se redujo, dame algo de ensayo y también si necesita asesoramiento

Siempre pedir disculpas por lo que escribo pero siempre de un traductor

Inviato
Ciao donbiagino e scusa per la risposta breve che ti ho dato e capisco anche Tuning Inside, ma è stata una cosa veloce perche avevo da fare.

Comunque ora ti spiego la mappa non va male,anzi va abbastanza bene, però come ti dicevo prima dipende dallo stile di guida, perche con questa mappa hai una bella spinta e sale molte velocemente di velocità, però i difetti sono che consuma molto, voglio anche sorvolare quando si incomincia a correre ma se cammini a bassi giri ti consuma molto, per farti un esempio io l'auto la uso per lavoro e sono obbligato a camminare tra i 1800-2000 RPM a una velocità di massimo 90 KM e normalmente riesco a fare 20KM con un Litro, mentre con questa mappatura si e no riuscivo a fare il 12-13 a Litro e poi fa un pò di fumo.

Per questo a me non va molto bene,anche se la macchia la sente la differenza

Ora ho provato a modificarla cercando di leggere e capire qualcosa tra i forum, perche sono un principiante.

Sono riuscito a migiorarla un pò(però parlo sempre da principiante quindi puo essere che sbaglio). :roll::o

Con questa che ho fatto mi trovo un po meglio sia di fumo che di consumo.

Ora voglio riprovare ancora per vedere se raggiungo quel che serve a me

Penso IMHO che se fuma e consuma più di prima, vuol dire che è stato incrementato molto il gasolio e meno (se toccate) le altre curve.

Purtroppo la 207 non la conosco, per cui non saperei dirti dove intervenire, in effetti te l'avevo chiesto perchè se era buona, per me era un'auto in più sulla quale studiare...

Cmq ora la guardo e vedo se riesco a fare qualcosa di "buono" e se qualcuno nel forum la controlla e da un parere oggettivo, gliene serei grato...! :roll:

Inviato

Purtroppo per il momento non posso fare nulla perché mi si sono bruciati tutti e 2 i pc sia il fisso che il portatile ( che culo!!!)

Appena risolvo il problema mi farò sentire.

Ciaooo.