Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti chi mi da consiglio su questa mappa?

Mi è stata inviata molto gentilmante da un'utente di questo Forum che è stato gentilissimo.

Chiedo consiglio a chi è più esperto di me in materia,anche se sono in tanti :idea::lol::lol:

vogio sapere se va bene o se devo modificare qualcosa per migliorarla o per poter trarre ancora di più da questa mappatura.

Non chiedo a chi me l'ha gentilmente postato perche da come ho capito non è italiano e farei fatica a capirlo e farmi capire comunque è stato gentilissimo

Ciao e grazie anticipatamente

Peugeot 207 HDI 1.6 90CV

Vi allego file ori. e mod.

Inviato

non si postano i lavori altrui,non ti aiutera' mai nessuno.

Inviato

provala sulla macchina e vedi come va.....non e bello postare in pubblico i lavori altrui, oltre che sei stato una settimana sul forum cercando di capire come funziona, ti postano una mappa gratis e la fai vedere a tutti....a me personalmente darebbe fastidio ,non e' un offesa anzi un consiglio, fai le prove e trai le tue conclusioni, nel rispetto dell'utente generoso nemmeno l'ho scaricata :idea:

Ospite Autronik_Fm
Inviato
provala sulla macchina e vedi come va.....non e bello postare in pubblico i lavori altrui, oltre che sei stato una settimana sul forum cercando di capire come funziona, ti postano una mappa gratis e la fai vedere a tutti....a me personalmente darebbe fastidio ,non e' un offesa anzi un consiglio, fai le prove e trai le tue conclusioni, nel rispetto dell'utente generoso nemmeno l'ho scaricata :idea:

pienamente d'accordo con Fabio, non credo che qualcuno ora si metta li a ritoccarla per te sempre gratis... così poi magari la posti pure su un'altro forum...

Inviato

No ragazzi non fraintentetemi, la mappa che mi è stata data lo postata perchè non lo avuta in PRIVATO ma, mi è stata inviata come un normale messagio come stiamo comunicando noi, e poi ho provato anche a chiedere alla persona che me l'ha inviata,ma ancora devo avere risposta, e sempre se riuscirei a capirlo,perche come vi ho detto credo non sia Italiano.

Se cercate nei vari forum la troverete inserita direttamente da lui.

Non ho fatto niente di nascosto o che abbia voluto fare il furbo

e continuo a ripetere ringrazio vivamente colui che me la postata.

Se volevo fare il furbo non scrivevo che l'avevo avuta da un utente ma vi scrivevo che avevo provato a farla da solo o altre cose visto che nessuno la notata (da come ho capito io).

Se l'avessi avuta in privato, vi avrei dato ragione, ma non è andata cosi.

Perche dove è stata allegata la può vedere chiunque e quindi scaricarla senza dire nulla e senza neanche ringraziare , e secondo me quelle sono persone che vengono più apprezzate di chi dice la verità.

Io se avrei postato una mappa come lo avuta io, sarei anche consapevole che la puo scaricare qualsiasi utente quindi non ci vedo nulla di male su quel che ho fatto

Ripeto se per voi è un problema non vi chiedo assolutamente nulla,anzi se qualcuno si è sentito diciamo offeso per questo, chiedo anche scusa,

ma cio non toglie che come è avvenuto il contatto non la penso allo stesso modo.

Ringrazio comunque tutti e se qualcuno ha ancora voglia di voler aiutarmi mi fa piacere sia per aiuti che per critiche, altrimenti non c'è problema

Comunque volevo solo dei consigli per capire le modifiche che sono state effettuate alla mappa per poter incominciare a studiarla e capire qualcosa.

Se avete letto sto cercando di imparare,non è solo per elaborare la mia auto anzi voglio imparare propio sulla mia per non creare problemi ad altre auto, anche perche con le auto ci lavoravo,ed ora mi è rimasta la passione e cerco di imparare sempre cose nuove.

Inviato

Ringrazio fabioleo per la risposta, e come ai detto la proverò

Volevo solo dei consigli per capire il funzionamento se si può trarre di più

da una modifica.

Come ho detto prima voglio incominciare a imparare non è solo una mappatura personale

Ancora grazie

Inviato
provala sulla macchina e vedi come va.....non e bello postare in pubblico i lavori altrui, oltre che sei stato una settimana sul forum cercando di capire come funziona, ti postano una mappa gratis e la fai vedere a tutti....a me personalmente darebbe fastidio ,non e' un offesa anzi un consiglio, fai le prove e trai le tue conclusioni, nel rispetto dell'utente generoso nemmeno l'ho scaricata :lol:

Quoto....