Vai al contenuto

golf 5 3200 r32

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti altra rogna .. avevo già postato su questo problema in altra parte ma nessuna risposta :lol: cerco di spiegarmi meglio quà.. la prossima settimana mi arriva questa macchina e volevo sapere se con il gallo si riesce a laggerla e scriverla senza problemi,monta una motronic M7.1.1 n° centr. 0 261 208 467 se qualcuno di voi a avuto a che fare con questa centralina se ha trovato difficolta o qualche trucco :idea: senza perdere tempo ..poi s avete il file ori. di questa perchè da quello che mi risulta ci hanno già smanettato :lol: e volevo partire dall'originale. Grazie a tutti quelli che possono darmi una dritta.

Inviato

Ciao a me con un altro programmatore mi dice che la me 7.1.1 del golf r32 e CAN .invece la me7.1 non è can.se il gallo è originale penso nn hai problemi..altrimenti il clone nn lavora in can.a me risulta cosi.ciao

Inviato

Da quello che mi risulta non dovrebbe essere in can l'auto è del 2004 vedremo, chissà che qualcuno che l'ha già fatta ci racconti l'esperienza :idea: grazie

Ospite P T motorsport
Inviato

io con ufficiali ne ho fatte tante,poi se tu non la leggi da obd ,puoi sempre aprire e dissaldare.

Inviato

Grazie PT motosport dell'info , da seriale devi farla in boot o si legge normale ti chiedo perchè sicuramente sai che quelle centraline hanno" l'anti tacheggio " e perdi 2 ore tra smontarla e aprirla... ,e se poi avevi per caso qualche file originale di quella auto volevo dargli un occhiata devono averla già mod. e volevo vedere i valori orig. ciao e grazie

Inviato
quelle centraline hanno" l'anti tacheggio "

anti taccheggio?????????

anti effrazione!

Inviato

anti taccheggio?????????

anti effrazione!

Si hai ragione :D ma anche il "tacheggio"è sempre qualcosa che si ruba ...come di solito sifa con le centraline che rubiamo i "segreti"alle case automobilistiche :D per migliorarle.. almeno si cerca.

Finita la parte gogliardica della cosa, qualcuno ha la mappa l'originale di questa centralina che la "tacheggio" un pò...ciao a tutti e grazie :D

Inviato

Si hai ragione :D ma anche il "tacheggio"è sempre qualcosa che si ruba ...come di solito sifa con le centraline che rubiamo i "segreti"alle case automobilistiche :D per migliorarle.. almeno si cerca.

Finita la parte gogliardica della cosa, qualcuno ha la mappa l'originale di questa centralina che la "tacheggio" un pò...ciao a tutti e grazie :D

il vocabolario dice che il tacche è il furto di merce esposta e quindi nulla a che fare con i dati,che non sono ne merce e non sono esposti.

l effrazione è la violazione,quindi è il termine adeguato....anche perchè si chiama così il tipo di protezione montata sulle ecu

Ospite P T motorsport
Inviato

CON UFFICIALI DA OBD SENZA BOOT

Inviato

Grazie a tutti dei suggerimenti :cry: qualcuno di voi avrebbe la mappa originale di questa macchina :wink:

• 3 mesi dopo...
Inviato

ciao .pt motosport .avrei da fare 2 domande ..se rieshi eliminare il filtro da una passat b5 del 2004 edc16u34 2000tdi 136cv la machina ogni 600 km si ferma e si acende la spia abiamo cambiato sensore e pulito il filtro ma niente da ffare dopo 600km torna se rieshi ? e quanto mi costa la modifica del file ?

Ospite P T motorsport
Inviato

si certo che posso,solo che dopo devi fisicamente togliere ,o svuotare il dpf.

per info,PM