Vai al contenuto

IAW 59F hw<100, chi me la scodifica?

Ospite Centobot

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho bisogno di scodificare una 59F hw 002 se non erro devo controllare il numero, cmq sia inferiore a 100 sicuramente. Devo sostituire una 59F sul 1.2 di una Palio, domanda la 59F di sostituzione l'ho presa da una Punto seconda serie sempre 1.2, una volta scodificata funzionerà sulla palio?

Andateci piano coi prezzi ragazzi...

Inviato

per la scodifica me la devi mandare non si puo fare con dei file la centralina che hai comperato in demolizione non va bene perche la punto monta il body la palio no il code passa dalla linea can per info piu precise pm

Inviato
Ho bisogno di scodificare una 59F hw 002 se non erro devo controllare il numero, cmq sia inferiore a 100 sicuramente. Devo sostituire una 59F sul 1.2 di una Palio, domanda la 59F di sostituzione l'ho presa da una Punto seconda serie sempre 1.2, una volta scodificata funzionerà sulla palio?

Andateci piano coi prezzi ragazzi...

La palio monta 59 f bw sostituibile con m3.

59f mw hw 002 è montata solo su punto 188 euro 2 con una sola sonda.

se ti serve mandami mp.

Inviato

grazie per la disponibilità ragazzi, ho risolto con una 59F di una Palio

Inviato

salve..per scodificare una 59f <100 so che col galletto non riesco perche non va in boot..con un buon programmatore se leggo il 95p08 posso tentare di renderla vergine??qualcuno ha gia provato??

• 8 mesi dopo...
Inviato

Ragzzi con la Ecu originale ma che và solo a 2 cilindri anzichè 4, ho preso una allo sfascio identica se le apro e dissaldo la emprom la leggo e la programmo in quella presa allo sfascio risolvo ?

grazie mille

Daniele

Inviato
Ragzzi con la Ecu originale ma che và solo a 2 cilindri anzichè 4, ho preso una allo sfascio identica se le apro e dissaldo la emprom la leggo e la programmo in quella presa allo sfascio risolvo ?

grazie mille

Daniele

se me la mandi te la sistemo

Inviato

se me la mandi te la riparo e te la scodifico sia che sia hw superiore che inferiore,occhio che non tutti sanno riparare gli hw inferiori

Inviato

@turbocrime e morgan ragazzi NON HO CHIESTO CHI ME LA RIPARA... come avvoltoi vi siete fiondati.. ho detto se facendo la lettura e riscrittura posso rendere compatibile la centrale presa allo sfascio. Scusate ma qui state solo per far soldi ???

Inviato

si tranquillo dissalda la eprom ma invece di programmarla saldala direttamente su quella presa allo sfascio.

buon divertimento.

comunque sto qua anche per soldi.

Inviato

Ragazzi grazie mille per il consiglio. Non critico nessuno di Voi che cerca di guadagnare dei soldi per dei lavori che fà. La famaglia cell'hanno tutti e le bollette e/o mutuo o affitto pure. Ma un conto è rispondere ad un quesito e un conto è subito proporsi per cercare di lucrare. Spero abbiate capito il mio discorso.

Grazie mille ragazzi per l'informazione

Ospite Guest
Inviato

ma parlate veramente, quando dite di poter dissaldare su ste ecu ??

• 1 anno dopo...
Inviato

ma parlate veramente, quando dite di poter dissaldare su ste ecu ??

io nn trovo spazio nemmeno a guardare mha.. saranno maghi

Ospite Exmagprotech
Inviato

è una discussione di un anno e mezzo fa!!!!