MotorCompetitioN Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 salve ragazzi ho un problema con una golf rimappata con turbina e iniettori del 150 cv ho la frizione che no regge lo cambiata da pochi mesi e gia e partita di nuovo, sapreste dirmi se ce qualche altra frizione piu resistente che posso mettere? tranne quella di rame.
marioecu123 Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 ciao..so' che si puo' mettere volano e frezz...della 3 serie....quindi normale..
robertino24punto Inviato 18 Ottobre 2009 Inviato 18 Ottobre 2009 ciao,so ke c e una società di Roma ke fa frizioni rinforzate,si chiama Fiorentini...hanno anche un sito www.fiorentini.it prova a dare un occhiata...
Ospite P T motorsport Inviato 18 Ottobre 2009 Inviato 18 Ottobre 2009 salve ragazzi ho un problema con una golf rimappata con turbina e iniettori del 150 cv ho la frizione che no regge lo cambiata da pochi mesi e gia e partita di nuovo, sapreste dirmi se ce qualche altra frizione piu resistente che posso mettere? tranne quella di rame. io solitamente ci metto cambio, volano,gruppo frizione,semiassi,tutto del 130cv,o 150cv,in demolizione si trovano.
Ospite rialelettronic Inviato 18 Ottobre 2009 Inviato 18 Ottobre 2009 io solitamente ci metto cambio, volano,gruppo frizione,semiassi,tutto del 130cv,o 150cv,in demolizione si trovano. la soluzione migliore
MotorCompetitioN Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Inviato 18 Ottobre 2009 scusate la mappa e ori la macchina monta una centralina aggiuntiva.
MotorCompetitioN Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Inviato 18 Ottobre 2009 dimenticavo un'altro problema e che quando tiro le marce fino a 5.000 giri la macchina va in recover cioe no cammina piu devo spegnerla e riaccenderla.
MotorCompetitioN Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Inviato 18 Ottobre 2009 il modulo l'ho regolato incominciando da zero ora lo alzato un po, cioe e al minimo ma gia la macchina va fortissima solo che a questi due problemi quello della frizione che ora provvedo e metto i pezzi del 130cv cioe volano,frizione,semiassi e cambio 6 marce e quello che toccando i 5000 giri va in recover. che secondo me potrebbe essere il flussometro o il sensore di giri, voi che dite? convine togliere la doppia centralina e mappare quella originale. la doppia e una dipasport type 4.
alfaromeo jtd Inviato 18 Ottobre 2009 Inviato 18 Ottobre 2009 buttateli questi moduli del cavolo se rimappate la sua ecu si riesce a regolare tutto viaggia nn fuma e nn rompi
Ospite Autronik_Fm Inviato 18 Ottobre 2009 Inviato 18 Ottobre 2009 io solitamente ci metto cambio, volano,gruppo frizione,semiassi,tutto del 130cv,o 150cv,in demolizione si trovano. e il cliente quanto dovrebbe spendere per una mappa ad uso stradale?? secondo me si ottengono risultati ottimi con gruppo frizione originale, solo nel caso della multipla 105cv e qualche altra frizione "debole" si va su una rinforzata... io dico che correggendo la mappa si lascia tutto ori... poi ogni persona fa come vuole, siamo in un paese "libero".
donbiagino Inviato 18 Ottobre 2009 Inviato 18 Ottobre 2009 buttateli questi moduli del cavolo se rimappate la sua ecu si riesce a regolare tutto viaggia nn fuma e nn rompi Super quotone!!! Ragazzi sti moduli non valgono una cippa, sono solo un palliativo... Io l'ho montato sulla mia clio prima di mapparla e mi ha rovinato il rail dell'iniezione, in effetti ora quando raggiunge il pieno carico mi si accende la spia dell'alimentazione guasta... Sicuramente ci saranno altri problemi, ma il discorso è lungo e già sono un pò in O.T. Lasciateli perdere, megliouna buona mappa!
Ospite Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 Super quotone!!! Ragazzi sti moduli non valgono una cippa, sono solo un palliativo... Io l'ho montato sulla mia clio prima di mapparla e mi ha rovinato il rail dell'iniezione, in effetti ora quando raggiunge il pieno carico mi si accende la spia dell'alimentazione guasta... Sicuramente ci saranno altri problemi, ma il discorso è lungo e già sono un pò in O.T. Lasciateli perdere, megliouna buona mappa! non sei l'unico che ha avuto problemi con i moduli, risparmiare qualche euro in meno non sempre è conveniente....
Dark-Vex Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 e il cliente quanto dovrebbe spendere per una mappa ad uso stradale?? secondo me si ottengono risultati ottimi con gruppo frizione originale Beh in questo caso visto che parte dal 1.9 101cv e ci ha messo turbina e iniettori del 150cv anche mettendo una frizione rinforzata non durerà molto preferisco la soluzione di P T motorsport, sarà anche costosa ma la vedo più affidabile
Messaggi raccomandati