Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi ho un problema con una golf rimappata con turbina e iniettori del 150 cv ho la frizione che no regge lo cambiata da pochi mesi e gia e partita di nuovo, sapreste dirmi se ce qualche altra frizione piu resistente che posso mettere? tranne quella di rame.

Ospite P T motorsport
Inviato
salve ragazzi ho un problema con una golf rimappata con turbina e iniettori del 150 cv ho la frizione che no regge lo cambiata da pochi mesi e gia e partita di nuovo, sapreste dirmi se ce qualche altra frizione piu resistente che posso mettere? tranne quella di rame.

io solitamente ci metto cambio, volano,gruppo frizione,semiassi,tutto del 130cv,o 150cv,in demolizione si trovano.

Ospite rialelettronic
Inviato

io solitamente ci metto cambio, volano,gruppo frizione,semiassi,tutto del 130cv,o 150cv,in demolizione si trovano.

la soluzione migliore

Inviato

il modulo l'ho regolato incominciando da zero ora lo alzato un po, cioe e al minimo ma gia la macchina va fortissima solo che a questi due problemi quello della frizione che ora provvedo e metto i pezzi del 130cv cioe volano,frizione,semiassi e cambio 6 marce e quello che toccando i 5000 giri va in recover. che secondo me potrebbe essere il flussometro o il sensore di giri, voi che dite? convine togliere la doppia centralina e mappare quella originale. la doppia e una dipasport type 4.

Ospite Autronik_Fm
Inviato

e il cliente quanto dovrebbe spendere per una mappa ad uso stradale?? secondo me si ottengono risultati ottimi con gruppo frizione originale, solo nel caso della multipla 105cv e qualche altra frizione "debole" si va su una rinforzata... io dico che correggendo la mappa si lascia tutto ori...

poi ogni persona fa come vuole, siamo in un paese "libero". :lol:

Inviato
buttateli questi moduli del cavolo se rimappate la sua ecu si riesce a regolare tutto viaggia nn fuma e nn rompi

Super quotone!!!

Ragazzi sti moduli non valgono una cippa, sono solo un palliativo...

Io l'ho montato sulla mia clio prima di mapparla e mi ha rovinato il rail dell'iniezione, in effetti ora quando raggiunge il pieno carico mi si accende la spia dell'alimentazione guasta... Sicuramente ci saranno altri problemi, ma il discorso è lungo e già sono un pò in O.T.

Lasciateli perdere, megliouna buona mappa!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Super quotone!!!

Ragazzi sti moduli non valgono una cippa, sono solo un palliativo...

Io l'ho montato sulla mia clio prima di mapparla e mi ha rovinato il rail dell'iniezione, in effetti ora quando raggiunge il pieno carico mi si accende la spia dell'alimentazione guasta... Sicuramente ci saranno altri problemi, ma il discorso è lungo e già sono un pò in O.T.

Lasciateli perdere, megliouna buona mappa!

non sei l'unico che ha avuto problemi con i moduli, risparmiare qualche euro in meno non sempre è conveniente.... :wink:

Inviato

e il cliente quanto dovrebbe spendere per una mappa ad uso stradale?? secondo me si ottengono risultati ottimi con gruppo frizione originale

Beh in questo caso visto che parte dal 1.9 101cv e ci ha messo turbina e iniettori del 150cv anche mettendo una frizione rinforzata non durerà molto :!: preferisco la soluzione di P T motorsport, sarà anche costosa ma la vedo più affidabile :D