biscione77 Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 salve a tutti... avrei un problema da porvi..premetto ke sono nuovo del forum.. ho comprato un programmatore galletto per mappare la mia car.. ed ho l'ecm ho fatto delle modifiche alla mappa originale ma nn so sono riuscito a cambiare qualcosa... ma secondo voi se carico qst mappa alla car poteri fare dei danni????
bmw320d Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 se non sai dove operare inutile improvvisare, si fà solo danni e/o recovery alla centralina
biscione77 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Inviato 19 Ottobre 2009 grazie mille per avermi risposto.sono nuovoi del forum infatti prima di rompere qlc vorrei capire un po meglio come fare..
biscione77 Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Inviato 19 Ottobre 2009 ragazzi secondo voi qnt cavalli riesco a tirare fuori da uno 156 jtd 105???premetto ke gia ho cambiato gli ignettori con qll della 2400 e ho montato lo scarico... mi sta girando per la testa di sfondarla
Ospite Autronik_Fm Inviato 19 Ottobre 2009 Inviato 19 Ottobre 2009 ragazzi secondo voi qnt cavalli riesco a tirare fuori da uno 156 jtd 105???premetto ke gia ho cambiato gli ignettori con qll della 2400 e ho montato lo scarico... mi sta girando per la testa di sfondarla con una modifica per uso stradale, puoi tirare fuori circa 25cv senza un filo di fumo e senza compromettere l'affidabilità, se posti il file originale con il file che hai modificato tu gli posso dare uno sguardo, se non li vuoi postare in pubblico mandameli via mail.
biscione77 Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Inviato 20 Ottobre 2009 ok cuoresportivo appena finiro ti posto il file ma vorrei tirare fuori tutti i cavalli ke puo dere.. prima avevo una delta hf e posso garantirti ke di stradale c'era ben poco...
Messaggi raccomandati