Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

File.ori Opel Zafira 2.0 DTI turbo ma non 16v

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da oggetto chiedo file.ori per una strana Opel Zafira 2.0 DTI del 2004 con motore turbodiesel da 100 cv non 16 valvole.

Allego screenshot con i soli dati ECU appunto perchè col galletto in "OPEL-GM" (come pure in "ISUZU") se si usa il primo driver il tasto "Leggi ECU" non risulta cliccabile...

post-17888-12994842805774_thumb.jpg

Inviato

Ciao,

No, no si puo fare con BDM.

Saluti.

Ok, grazie........puoi mandarmelo tu per caso il file.ori della zafira? Non vorrei che biagio se ne fosse scordato......

Inviato
i psg16 non si riescono a leggere con kess,cmd,bdm o analoghi.

c'è una persona a milano che le fa....ma non costa poco e non ne vale la pena.

Grazie kid turbo, ma io sono di Roma.....

A me andrebbe benissimo se qualcuno a cui è già capitato questo modello di zafira postasse il relativo file.ori, non credo di essere il primo che la rimappa.......

Inviato

allora non hai capito....non è edc15M ma psg16 quindi anche avendo il file ori non ci fai niente e dubito che qualcuno(ammesso che sia un utente del forum) sia disposto a postare un file recuperato con attrezzatura che costa un capitale....sicuramente ti diranno di inviare la pompa(perchè la ecu si trova li ed integrata insieme alla stessa)leggeranno modificheranno e scriveranno con un incremento di 15cv....vedi te se ne vale la pena.

Se invece fosse stato edc15M sarebbe stato molto più semplice.

Inviato

grazie dei chiarimenti kid turbo.......però scusami, non è mica detto che sia per forza una psg16 e comunque l'utente biagio4984 aveva promesso di postare il relativo file.ori...

magari intanto vedo di fare le verifiche sull'EGR .....

Inviato

ciao, scusa ma ha ragione kid turbo, ho guardato nella mia bancadati ed e una psg 16. mi manca questo. non mi era mai capitata un'auto del genere, di solito li ho sempre trovati tutti. mi dispiace ancora. ciao

Inviato

Ok, grazie........puoi mandarmelo tu per caso il file.ori della zafira? Non vorrei che biagio se ne fosse scordato......

ciao questo e un file psg 16- che noi chiamiamo edc16 ibrida, però e di un 2200 se ti serve per darle un'occhiata, di più non credo che tu possa fare.

Z22_e2eb.rar

• 3 settimane dopo...