Ospite Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 Ciao ho provato a leggere la centralina di questa a3 con galletto 1260 senza problemi dopo ho provato i riscrivere, ha scritto correttamente ma l'auto non parte + e la centralina non dialoga più in odb. Ora volevo provare a mandarla in boot mode per vedere se è possibile recuperarla da lì.. ma non trovavo la centralina. In che posizione è? Esiste magari qualche altro metodo? monta centralina me 7.5 flash 29f800BT grazie!!
trialsoft Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 ciao, forse (ma penso proprio che sia così) il gallo non ti ha calcolato il cks in maniera corretta o non l'ha calcolato proprio. Mi sa che la ecu è bloccata pertanto dovresti aprire, dissaldare la eprom e rimettere dentro l'originale (tutto) e non solo la mappa dati che legge il gallo. saluti
beng Inviato 17 Ottobre 2009 Inviato 17 Ottobre 2009 l'ecu è sotto ai tergicristallo...devi aprire il cofano togliere la guarnizione e sfilare la paratia di plastica che c'è tra il vetro e il cofano...se non ricordo male non ha nessuna vite, è solo incastrata tra il vetro e la scocca della macchina
Ospite Inviato 17 Ottobre 2009 Inviato 17 Ottobre 2009 ok grazie mille!! Ho trovato un amico con il programmatore di flash e provo a riprogrammare!! Speriamo bene!!!
Messaggi raccomandati