Overbooster Inviato 16 Ottobre 2009 Inviato 16 Ottobre 2009 ciao ragazzi ho winols ma non so come funziona carico la mappa e dopo??????????? mi da indirizzi o no ? ho sentito parlare anche di damos funziona in associazione con loro? ciao e grazie
kid turbo Inviato 17 Ottobre 2009 Inviato 17 Ottobre 2009 i damos e i file 2Al devono essere fatti x winols senò nisba...e poi devi sapere l'offset da un indirizzo e un altro senò ti trova meppe che non ti servono molto x la calibrazione
Overbooster Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Inviato 17 Ottobre 2009 grazie kit turbo ma caricando solo la mappa non vedo indirizzi vero?tipo ecm o map 3... ma l'esistenza di un manuale, qualcosa di utile esiste? xkè sono ZERO assoluto con questo programma grazie tante ciao
Ospite nunzio81 Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 ma con winols si riescono a trovare mappe sconosciute su una eprom?
tanasio Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 si e dove sta????? Per iniziare, se mastichi un po di inglese vai nella sezione help di winols, li c'è tutto! Sinceramente non sapevo del manuale in italiano... Linkate please...
Ospite numeridacirco Inviato 10 Febbraio 2010 Inviato 10 Febbraio 2010 winols non da mappe , o meglio, ti evidenzia solo quelle che hanno una data grandezza caratteristica, ma non ti dice cosa sono. praticamente vedi la memoria leta nuda e cruda. i damos sono da usare come studio, per ricavare informazioni che poi TU applicherai al tuo file.
tonyteam Inviato 9 Agosto 2010 Inviato 9 Agosto 2010 potentielle kennfelder son le mappe di gasolio, prex turbo, lim coppia , lim fumi , lim velocità ?? cioè le mappe che si vanno a toccare in poche parole?
Ospite sox844 Inviato 13 Novembre 2012 Inviato 13 Novembre 2012 ma lo posso usare anche per fare la diagnosi?
Messaggi raccomandati