Ospite Inviato 17 Ottobre 2009 Inviato 17 Ottobre 2009 Ciao ragazzi, mi chiamo Stefano e sono l'ultimo arrivato nel forum. Ho una opel corsa d cdti 90 cv del 2009. Ho anche una interfaccia galletto 1260 clone. Essendo nuovo anche nel settore della rimappatura, mai fatte, vi chiedo se potete aiutarmi a fare una prova. Vi volevo infatti chiedere se avete da mandarmi una mappatura con qualche cavallo in piu' da poter caricare con il galletto sulla mia macchina. Vi chiedo anche se mi potete spiegare passo passo, come devo fare senza rovinare niente. Vi ringrazio a tutti e aspetto vostre notizie e suggerimenti. Stefano.
Ospite faltuning Inviato 17 Ottobre 2009 Inviato 17 Ottobre 2009 1) non puoi usare il gallo clone sulla tua auto: non funziona 2) le mappe modificate si pagano e non si richiedono cosi, ma stai tranquillo che adesso ti bombarderanno di messaggi PM. L'unica cosa che ti posso dire è qualla di chiederti di dove sei, magari affidantoti a qualcuno della tua zona che usa strumenti ufficiali (perchè solo con quelli si puo' intervenire sulla tua auto) puo' darti una mano...pagando ovviamente. Ciao
Ospite Inviato 17 Ottobre 2009 Inviato 17 Ottobre 2009 Sono di Ancona. Perche' non funziona? Collegandola sono riuscito a leggere l'originale. Che cosa e' un messaggio PM? Stefano.
Michael Inviato 18 Ottobre 2009 Inviato 18 Ottobre 2009 quello che hai letto con il clone non è corretto... è solo una parte dell'intero file di gestione motore. Occhio a non combinare casini altrimenti ti ritroverai a dover sborsare parecchi €€€ per riemttere in sesto la tua ecu piantatacon il clone
Ospite Inviato 18 Ottobre 2009 Inviato 18 Ottobre 2009 Io non scriverei nulla col gallo clone sulla tua auto perchè la pianti. Come ha detto faltuning chiedi a qualcuno che dispone di attrezzatura ufficiale nella tua zona. Se la pianti dovrai spendere molto di più. Un PM è un messaggio privato!
autobolognese Inviato 18 Ottobre 2009 Inviato 18 Ottobre 2009 se vuoi io sono della zona ,sono di civitanova marche e utilizzo attrezzatura ufficiale.kess.
kid turbo Inviato 19 Ottobre 2009 Inviato 19 Ottobre 2009 con il kess scrivi solo su quella auto devi farla in bdm
autobolognese Inviato 19 Ottobre 2009 Inviato 19 Ottobre 2009 si lo so ma ti forniscono la mappa,comunque mi anno detto che se aggiungi due resistenze è possibile legerla ugualmente ,comunque di solito le faccio in bdm
Messaggi raccomandati