Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi oggi ho provato a leggere la suddetta vettura, l'unico driver che identifica l'ecu e' edc15c7 euro3, ma quando vado a leggere mi da ERRORE CAMBIO VELOCITA', e' mai successo a qualcuno di voi? Posso risolvere con la lettura a banco? Grazie mille in anticipo :wink:

Inviato
ragazzi oggi ho provato a leggere la suddetta vettura, l'unico driver che identifica l'ecu e' edc15c7 euro3, ma quando vado a leggere mi da ERRORE CAMBIO VELOCITA', e' mai successo a qualcuno di voi? Posso risolvere con la lettura a banco? Grazie mille in anticipo :wink:

di che anno è?

Inviato

del 2004 morgan, devo provare a collegare il gallo esternamente e prendere la linea k direttamente sulla centralina, baipassando il sistema, provo e vediamo..... :wink:

Inviato
del 2004 morgan, devo provare a collegare il gallo esternamente e prendere la linea k direttamente sulla centralina, baipassando il sistema, provo e vediamo..... :roll:

perchè se è il 110 cv allora è edc15 c7

senno' 120 e 130 dovrebbe essere mjet edc16

Inviato

Morgan, i dati me li da solo con il driver edc15 c7 euro3 ho provato con tutti i driver edc16 e nulla..... :roll: Siccome andava di fretta non ho smontato la ecu, me la deve riportare a breve e faro' tutte le prove, vi terro' aggiornati :roll:

Inviato

fabio se e il 110 come dice morgan monta una edc15c7 e il gallo la fa

se invece e 120 o 130 monta una edc 16c39 e il gallo non la fa!!

pero potresti farla in bdm

secondo me e una edc16 se e del 2004 cmq appena te lo riporta basta che guardi la centralina lo vedi quindi non ce problema o bdm o galletto

:roll::roll::o:wink::wink::wink::wink::wink::wink:

Inviato

si infatti devo smontarla, solo che non aveva tempo e per giunta davanti c'era pure una corazzetta che copriva la ecu, quindi devo vederla per forza...... :roll:

Inviato

ragazzi allora vi dico lamia esperienza,cosi magari qualcuno sa come comportarsi: la ecu era un edc15 c7, fatto collegamento a banco mi dava i dati ma il gallo mi dava sempre ERRORE CAMBIO VELOCITA'. insospettito provo a leggerla col kwp2000 plus ma il risultato lo stesso. alla fine il problema era la scodifica totale della ecu, hanno cambiato il blocchetto di accensione e all'interno della centralina hanno messo uno schedino per baypassare il codice..... :?: Quindi se vi capita una cosa del genere ragazzi, verificate sempre se tutto e' ok, se no si perdono ore preziose,ora devo dissaldare e leggere :)

Saluti.