biagio4984 Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 salve a tutti, ho la mia smart del 2004 bosch 005 857, che mi da' problemi. in pratica metto il file smontando la flash e mi compare un trattino nel quadrante delle marce e mi accendono tutte le spie. rimetto il file originale e tutto torna a posto. seguendo i vari topic mi hanno detto che potrebbe essere un problema di checksum. ho provato con piu' programmi ma niente. posto i vari file con la speranza che qualcuno possa aiutarmi. grazie anticipato.smart 005 857.rar
Ospite Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 salve a tutti, ho la mia smart del 2004 bosch 005 857, che mi da' problemi. in pratica metto il file smontando la flash e mi compare un trattino nel quadrante delle marce e mi accendono tutte le spie. rimetto il file originale e tutto torna a posto. seguendo i vari topic mi hanno detto che potrebbe essere un problema di checksum. ho provato con piu' programmi ma niente. posto i vari file con la speranza che qualcuno possa aiutarmi. grazie anticipato. i due files con chk di ecm e di wingal sono a posto. ti allego il tuo file che non aveva il chk regolato con ols. scrivila da presa diagnosi.smart chk Ols - 351857.zip
biagio4984 Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Inviato 22 Ottobre 2009 si ma come faccio da presa diagnosi. il galletto devo mettere in boott mode, mi viene piu facile con il programmatore flasch. e uguale??????
Ospite Inviato 22 Ottobre 2009 Inviato 22 Ottobre 2009 si ma come faccio da presa diagnosi. il galletto devo mettere in boott mode, mi viene piu facile con il programmatore flasch. e uguale?????? il boot è per leggere e non per scrivere...scrivi tranquillamente da presa diagnosi....io l ho provato su una smart TB che avevo in officina per essere trasformata a gas...di più non so che dirti
biagio4984 Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Inviato 23 Ottobre 2009 file nuovo modificato con check wingalsmart005_8572.rar
biagio4984 Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Inviato 23 Ottobre 2009 qualcuno sarebbe cosi' gentile da togliere il checksum di wingal e farlo con winols. un grazie anticipato sopra trovate il file ori per riallinearlo.
Ospite Inviato 23 Ottobre 2009 Inviato 23 Ottobre 2009 il problema del recovery non è il chk perchè non partirebbe nemmeno
biagio4984 Inviato 24 Ottobre 2009 Autore Inviato 24 Ottobre 2009 ok tutto apposto. problema nella mappa e tutto risolto. grazie a tutti
Messaggi raccomandati