Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao scusa che errore ti da?comunque al 90% il cks e sbagliato perche il gallo lo calcola male a me e successo su una peugeot con stessa ecu dopo aver riscritto l'ory.Conunque devi riczlcolare il cks con winols

Inviato

Ciao io posso dirti che su una 207 con la stessa centralina il galletto va che è una favola e ti parlo di un'auto personale e propio aesso mi sto rimappando una nuova mappa per inserirla.

Ora non so cosa cambia ma quello che uso io e un galletto 1260 ora non so qual'è il tuo.

Ciao e buonafortuna

Inviato

a volte quando metti in moto nel quadrostrumenti ti esce scritto avaria motore, ma la spia di avaria rimane spenta.ed e' in modalita' recovery! solo in avviamento se parte che non ti da niente va perfettamente.

Inviato

non vorrei dirti stupidagini, xke è strano il difetto se mi dici ke anche con originale fà.

L'unica prova che posso dirti è quella che ti ha deto marcus5 di provare il cks, anche se la riscritta più volte, e il gallo lo calcola a ogni scrittura su quella centralina.

Inviato

Ciao ti posso assicurare che il prblema e il cks,in quanto la mia ho scritto 3mod e tutto e andato bene nemmeno codifica,nel momento in cui ho riscrittto l'ory per problemi alla frizione la prima cosa che ho davuto fare e stata la codifica e poi proprio la diagnosi mi dava errore di cks siccome ecm non lo calcola lo dovuto fare con winols e infatti winols appena caricacavo il file mi diceca che il cks non era corretto.... :)

Inviato

ciao ragazzi posto una mappa edc16c34 della focus se qualcuno mi puo' correggere il cks con winols , perche con ecm mi dice che e' corretto ma il difetto lo fa uguale.