djbiugi Inviato 24 Ottobre 2009 Inviato 24 Ottobre 2009 Come da titolo,quancuno ha mai avuto la brillante idea di provare a scrivere la Flash di una Opel Corsa (una volta fatto il backup in BDM) col protocollo Fiat Grandepunto 1.3mjet plus? Risultato? attendo notizie thanks!
djbiugi Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Inviato 25 Ottobre 2009 Allora,prove effettuate senza nessun esito OBD : - col driver della g.punto CAN mj+ da presa OBD (la k line non era cablata)....niente da fare... A BANCO : 5, 23 e 50 positivo 1 negativo 88 linea k 64 o 59 can + (il modello comfort ha il 59) 40 o 58 can - (il modello comfort ha il 58 ) Una volta che ho cablato il tutto, 1)provato col driver Merive 1.3cdti 75cv K LINE ( errore magp300.cfg) 2) provato col driver CAN g.punto 75cv....nada de nada 3) provato col driver K LINE Doblo' 85cv....nada de nada ancora DA questo deduco ke bisogna x forza avere il protocollo Opel MJ+..o CAN (ke non esiste) o KLine peccato ke il driver Meriva non funge Risolveranno il problema A voi la parola!!!
djbiugi Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Inviato 25 Ottobre 2009 Ah si dimenticavo...l'ho provato anke quello la tiritera cmq non cambia xkè la Famiglia è sempre quella,ovvero la 82 IAW Fiat 1.3 Mjet 6F3 CAN (c'è scritto)
Stilo115cv Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 Fiat opel 1.3 can bus (solo write) Cosa volevi fare, leggerla per caso??
djbiugi Inviato 25 Ottobre 2009 Autore Inviato 25 Ottobre 2009 Fiat opel 1.3 can bus (solo write) Cosa volevi fare, leggerla per caso?? Ahahahhaha...bella questa..dai Mauro,ovvio ke mi riferisco all'identificazione ke non funge!!
Stilo115cv Inviato 25 Ottobre 2009 Inviato 25 Ottobre 2009 Via k-line deve identificarla per forza, se provi col galletto te la identifica! E ti dirò di più...la legge anche...il file è inutilizzabile,però la legge!!
Messaggi raccomandati