djbiugi Inviato 27 Ottobre 2009 Inviato 27 Ottobre 2009 Ciao ragazzi date un occhio al protocollo Saab 9.3 del multijet 150 CV...xkè scrivono EDC16+ con flash M58W quando invece i file sono da 1 MB (quindi 29BL)??? .....anke se nella lista vetture scrivono ke è una EDC16C39....non capisco
LUISALACASCIA Inviato 27 Ottobre 2009 Inviato 27 Ottobre 2009 non e cosi ce sia la c9 che la c39 c9 monta 29bl802 c39 monta m58bw016 quindi rispettivamente file da un mega e da 2
djbiugi Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Inviato 27 Ottobre 2009 Immagino ke x leggere la M58W si usi proprio il protocollo Saab Tid edc16+ x la 29BL si usi il protocollo dell'Astra 101cv edc16C9 sbaglio??
Stilo115cv Inviato 27 Ottobre 2009 Inviato 27 Ottobre 2009 Immagino ke x leggere la M58W si usi proprio il protocollo Saab Tid edc16+ x la 29BL si usi il protocollo dell'Astra 101cv edc16C9 sbaglio?? Esatto, anche se la lettura sulla C9 non è possibile farla...
djbiugi Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Inviato 27 Ottobre 2009 visto andre te l'avevo detto!! ehehehhe l'avevo mezzo intuuito,visto ke i protocolli sn Opel/Saab xo' non avendo mai preso in mano un 9.3 ho chiesto x sicurezza...xkè il tizio col Saab è uno in gamba e far bruta figura (tipo ke si blocchi) non mi va grazie a tutti raga!
autotec Inviato 30 Ottobre 2009 Inviato 30 Ottobre 2009 Esatto, anche se la lettura sulla C9 non è possibile farla... Appunto...... la lettura in seriale..... ancora non con il MagPro2.......
djbiugi Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Inviato 30 Ottobre 2009 ...e penso neanke sara' mai possibile in CAN...ormai al protocollo non gli fanno piu aggiornamenti...o senno' si legge a banco col gallo (driver fiat edc16c9),ma non so' ke schifezza di file venga fuori....Stilo aveva fatto le sue prove se ben ricordo,ma il file era una porcheria letta col gallo
Stilo115cv Inviato 30 Ottobre 2009 Inviato 30 Ottobre 2009 C'erano parecchi errori di lettura..bit spostati ecc ecc... Però so che l'mpps legge quelle ecu...e qualcuno lo ha già fatto
autotec Inviato 30 Ottobre 2009 Inviato 30 Ottobre 2009 C'erano parecchi errori di lettura..bit spostati ecc ecc... Però so che l'mpps legge quelle ecu...e qualcuno lo ha già fatto ....... ma và....
LUISALACASCIA Inviato 30 Ottobre 2009 Inviato 30 Ottobre 2009 neanche a farlo a posta domani ne devo fare una 101 cv astra h ho gia scaricato il file ori domani la scrivo col kess !!!! caspita quanto mappe a questa macchina se e vero quello che dicono i sw a piu di 15 limitatori coppia azzz
Ospite Autronik_Fm Inviato 31 Ottobre 2009 Inviato 31 Ottobre 2009 ma la opel astra h 1.7 101cv edc16c9 si scrive in seriale con il magpro, e il powercan?
LUISALACASCIA Inviato 31 Ottobre 2009 Inviato 31 Ottobre 2009 ma la opel astra h 1.7 101cv edc16c9 si scrive in seriale con il magpro, e il powercan? onestamente non ho capito bene la domanda vuoi sapere vuoi sapere se si scrive col power can
Ospite Autronik_Fm Inviato 31 Ottobre 2009 Inviato 31 Ottobre 2009 si esatto con il powercan, ma dal momento che dovrei testare anche un magpro2 (che in teoria sono molto simili) mi interessa sapere per entrambi! Grazie!
LUISALACASCIA Inviato 31 Ottobre 2009 Inviato 31 Ottobre 2009 si sono uguali quindi se la fa il kess sara idem per il power can e per il mag pro
LUISALACASCIA Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 ok fatta oggi scritta col kess 4 volte tutto ok... ci impiega 610 secondi a scriverla a velocita massima!!!
djbiugi Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 si piu o meno 10 minuti...mi pareva di ricordare circa 8 minuti..a me il mag non permette di selezionare la velocita' in scrittura delle edc16c9...solo se scrivere Dati o Totale
frantik3 Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 si piu o meno 10 minuti...mi pareva di ricordare circa 8 minuti..a me il mag non permette di selezionare la velocita' in scrittura delle edc16c9...solo se scrivere Dati o Totale e te come la scrivi totale o dati
djbiugi Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Ahn si??? come la stessa cosa?? quanto ci hai messo solo tabella dati?? io personalmente ho fatto Sempre la Totale
djbiugi Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Inviato 17 Dicembre 2009 Ciao raga...riprendo il post dopo diverso tempo ho fatto l'identificazione della Saab del mio amico seleziono protocollo EDC16+ Saab identifico...tutto bene..vado per leggere..niente da fare controllo bancadati Dimsport e vedo che è EDC16C9 (hhhhihihihi) HW number: 0281013807 SW number: 1037A50318 Richiedo file ORI per favore..questo è l'ultimo aggiornamento disponibile per questo hardware PS : xkè mai ha fatto l'ID col protocollo EDC16+ ??? visto ke è EDC16??
LUISALACASCIA Inviato 18 Dicembre 2009 Inviato 18 Dicembre 2009 l'unico che ho trovato e questo l'hw e uguale cambia il sw vedi tuC882_Bosch_EDC16_OPEL_0281013807_1037380267.ori.zip
djbiugi Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Inviato 18 Dicembre 2009 grazie 1000 bello...purtroppo il SW è diverso grazie cmq dell'aiuto
djbiugi Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Inviato 19 Dicembre 2009 C'è cmq una spiegazione del fatto che sn riuscito a fare l'ID nonostante il driver fosse EDC16+ ?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora