Ospite Inviato 28 Ottobre 2009 Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao a tutti, ho fatto la mia prima mappa e vorrei avere dei Vs. pareri per individuare eventuali mie cavolate ed avere qualche suggerimento su come modificare al meglio. Premetto che la mappa è per una Seat Leon 1.9tdi 150cv con turbina maggiorata Grazie a tutti in anticipo985_170.zip
Ospite Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 Ciao a tutti, ho fatto la mia prima mappa e vorrei avere dei Vs. pareri per individuare eventuali mie cavolate ed avere qualche suggerimento su come modificare al meglio. Premetto che la mappa è per una Seat Leon 1.9tdi 150cv con turbina maggiorata Grazie a tutti in anticipo la logica di quei limitatori di coppia fetti in quel modo? e poi perchè hai aumentato l'apertura della valvola egr? forse e meglio rifarla.
Ospite Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 la logica di quei limitatori di coppia fetti in quel modo? e poi perchè hai aumentato l'apertura della valvola egr? forse e meglio rifarla. l'egr non l'no toccata, l'ho tolta fisicamente dal collettore... dove la vedi modificata? i limitatori di coppia li ho fatti molto alti, lo so, ma siccome mi sembra di aver capito che se la coppia rilevata va a toccare i limitatori la car fuma allora li ho tenuti alti ho fatto male?
Ospite Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 l'egr non l'no toccata, l'ho tolta fisicamente dal collettore... dove la vedi modificata? i limitatori di coppia li ho fatti molto alti, lo so, ma siccome mi sembra di aver capito che se la coppia rilevata va a toccare i limitatori la car fuma allora li ho tenuti alti ho fatto male? quella che a te sembra un limitatore di coppia isolato in realtà e un comando egr
Ospite Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 quella che a te sembra un limitatore di coppia isolato in realtà e un comando egr ma non sono 3 i limitatori di coppia?
Ospite Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 ma non sono 3 i limitatori di coppia? all'indrizzo 55b10 cosa credi che sia
Ospite Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 all'indrizzo 55b10 cosa credi che sia ...io non lo toccato quel punto lì... ho preso la mappa che ho attualmente e ho ritoccato gasolio e turbo per la nuova turbina maggiorata. Quel punto lì non lo conoscevo e non lo toccato. Me l'ha modificato il preparatore dove avevo portato la car per la prima mappa. Cosa si ottiene modificando quel punto li?
LUISALACASCIA Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 e sarebbe questa la mappa che hai ritoccato per la turbina maggiorata? 150 punti di turbo? io ne do 180 nelle turbine originali!!!!!!
Ospite Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 e sarebbe questa la mappa che hai ritoccato per la turbina maggiorata? 150 punti di turbo? io ne do 180 nelle turbine originali!!!!!! mi consigli di aumentare? prima era a 100punti max e gira a ~1.6bar. Ho provato a mettere a +150 e vedere l'incremento. Credo che per la turbina che ho ora ~1.8 bar ci vogliano tutti. Ma non avendo esperienza, sono andato delicato con gli incrementi. Tu che mi suggerisci? Grazie
Michael Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 180 punti? hai qualche amico che lavora nel campo delle turbine? Io al massimo mi tengo attorno ai 100 punti
Ospite Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 ...io non lo toccato quel punto lì... ho preso la mappa che ho attualmente e ho ritoccato gasolio e turbo per la nuova turbina maggiorata. Quel punto lì non lo conoscevo e non lo toccato. Me l'ha modificato il preparatore dove avevo portato la car per la prima mappa. Cosa si ottiene modificando quel punto li? più fumo. ma non è il tuo caso visto che l'egr l'hai chiusa meccanicamente
LUISALACASCIA Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 180 punti? hai qualche amico che lavora nel campo delle turbine? Io al massimo mi tengo attorno ai 100 punti sai hai ragione ho abagliato io io i riferivo alla leon 105cv ti dico di piu a un'amico mio che alla seat e il padrone gli ho fatto una mappa con incrementi turbo fino a 280 punti ha 8 mesi che gira e ancora la turbina non la rotta pero io mi riferivo al 105 cv il 150 cv e diverso gia originale gira a una pressione molto piu alta del 105!!!! perdono non mi ero accorto che si riferisse a un 150cv l'auto in questione
Ospite Inviato 13 Febbraio 2010 Inviato 13 Febbraio 2010 Salve, sono Lancia per pura curiosita volevo visualizzare il file ma non ci sono riuscito.con quale programma leggi i file con estensione.ori e .mod?? scusa e grazie
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