Vai al contenuto

centralina scodificata bmw 530d touring

Messaggi raccomandati

Inviato

tengo una Bmw 530 E61 (touring) dell 2004 con motore da 218CV. A seguito di un incidente la macchina si è daneggiato l'impianto elettrico (quello dei fari e delle ventole), solo tagliato non incendiato e a seguito del trasporto "sono andati perse" centralina motore e gateway per le chiavi o immobilizer come la vogliamo chiamare. Quello che mi sono rimaste, sono le chiavi che pure ho un dubbio che siano loro.

Carissimi amici , ora se qualcuno di voi sa come risolvere il problema e vuole effettuare questo lavoro io sono qui.

A questo punto mi chiedevo se con una centralina scodificata può partire la macchina o qual'è la miglior linea da prendere per poter vedere in moto quella macchina.

Inviato

LA VEDO DURA BISOGNA INTANTO TROVARE UNA CENTRALINA MOTORE COMPATIBILE ALLA VETTURA UNA CENTRALINA IMMO CODIFICARGI UN TRASPONDER E POI IN BMW FARGLI ADATTARE LA CENTRALINA MOTORE DOVREBBE PARTIRE SE NON HANNO TOCCATO ALTRO

Inviato

ma se trovo una centralina motore, completa di centralina immo completa di chiave la macchina deve partire?

Io tengo la chiave, l'immo che non so se appartiene a quella chiave e tengo una centralina motore di una berlina ma la macchina e touring.

Che posso fare con questo che ho...

Devo mettere in moto questa macchina......

• 1 mese dopo...
Inviato
ma se trovo una centralina motore, completa di centralina immo completa di chiave la macchina deve partire?

Io tengo la chiave, l'immo che non so se appartiene a quella chiave e tengo una centralina motore di una berlina ma la macchina e touring.

Che posso fare con questo che ho...

Devo mettere in moto questa macchina......

In teoria dovrebbe partire... penso che tutto il resto non funzionera... dovrai trovare qualcuno o officina BMW, che ti ricodificano il VIN nelle centraline.

Se non sei sicuro della chave, portala il officina BMW e ti leggono il VIN riportato sulla chave, se e lo stesso della vettura e la tua se no...

Inviato

altrimenti come posso risolvere per mettere in moto questa macchina visto che non ho nessuno dei tre elementi, anzi solo la chiave per girare il quadro.....

Inviato
altrimenti come posso risolvere per mettere in moto questa macchina visto che non ho nessuno dei tre elementi, anzi solo la chiave per girare il quadro.....

La cosa piu semplice (e costosa purtroppo) e di andare in BMW e prendere i pezzi nuovi che mancano e farli ricodificare. Non ho capito, se ti manca pure il modulo CAS che si trova al interno sotto il cruscotto mi pare.

Di dove sei? Magari contattami in MP.