FastGas Inviato 31 Ottobre 2009 Inviato 31 Ottobre 2009 Salve ieri ho mod questa mappa, l'auto va meglio ma non tanto, non fuma, oggi mi si è accesa la spia avaria dispositivo anti-inquinamento(EGR credo); L'auto è EURO4 del 2008 e sul libretto non riporta filtro antiparticolato, vorrei un giudizio su questa mod. Vi ringrazio207.rar
Ospite rialelettronic Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 io avrei fatto, ed ho fatto, così la spia non si acende ammetto che non è un fulmine fumo ok e così anche i consumiPeugeot 207 1400hdi 68cv E4 2008 524_risal.rar
FastGas Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 in effetti rimettendo l'egr originale la spia si è spenta da sola, poi ho provato ad incrementare ancora il gasolio e i limitatori di coppia, ma il risultato non cambia!!!Peugeot 207 1400hdi 68cv E4 2008 524 mod2.rar
Ospite rialelettronic Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 " poi ho provato ad incrementare ancora il gasolio e i limitatori di coppia, ma il risultato non cambia!!! " la spia??
FastGas Inviato 3 Novembre 2009 Autore Inviato 3 Novembre 2009 si è spenta da sola dopo pochi km, dopo aver rimesso originale la mappa egr, però a me non soddisfa come prestazioni!
Stilo115cv Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 Posso chiederti cosa credi che sia la curva all'indirizzo 1F2E8E??
FastGas Inviato 5 Novembre 2009 Autore Inviato 5 Novembre 2009 Posso chiederti cosa credi che sia la curva all'indirizzo 1F2E8E?? ha forma di una mappa limitatore fumi stile CR Ecm nel driver della 207 90cv la chiama "iniezione parzializzato"
Stilo115cv Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Quella curva non da cavalli... Voglio farvi una domanda : Cosa è che muove il motore a ciclo otto? e quello diesel?
kid turbo Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 nel primo caso una combustione comandata tramite la scintilla...nel diesel una combustione dovuta alla compressione,quindi spontanea
Stilo115cv Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 E cosa si usa per muovere i pistoni? Come funziona un motore a ciclo diesel...??
FastGas Inviato 6 Novembre 2009 Autore Inviato 6 Novembre 2009 i pistoni si muovono grazie all'espansione dei gas
Ospite Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Salve Stilo..... la chiaveeeeeee se non giri la chiave non parte e non se move niente ahahahahahahahaahah poi fai tu. ahahahahaha E cosa si usa per muovere i pistoni? Come funziona un motore a ciclo diesel...??
Stilo115cv Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 See see.. A parte le battute, quel che voglio dire io è che il motore viene mosso dal gasolio e dal turbo, dal combustibile e dal comburente... Più combustibile in miscela giusta al comburente = più cavalli (poi la regolazione deve essere fatta da voi) Quindi alla fine, tutte le mappe che girano attorno alla mappa di iniezione e del turbo, potreste anche non modificarle. Perchè quel che muove il motore è ciò che ho detto sopra
Ospite Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Dici? a me non sembra bo!! cmq è la mappa quantità operativa
Ospite Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 allora scusa a questo ind. 1CEEC8 a cosa appartiene?
kid turbo Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 dipende da cosa si va modificare oltre quello.....se mod solo quello non serve a niente.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora