Ospite Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 Ciao Ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno ha già visionato la raccolta che viene venduta su ebay. Come vi pare? E' buona o sono soldi buttati? Saluti Gabriele http://cgi.ebay.it/RIMAPPARE-CENTRALINE ... 2c5182737b
delectronics Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 ma xke prendono x culo la gente vendendo ste porcherie???si capisce lontano un miglio che le bache dati di mappe ecc ecc nn servono a un bel nulla..anzi provocano solo danni
Ospite Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 Ok grazie. C'è qualcosa dove si possa capire qualcosa in più? Mi piacerebbe capire se esiste un documento dove viene spiegato in dettaglio l'uso con emulatore e come funzionano i DRIVER. Gli indirizzi mi sembra dura capire cosa sono, ma nel caso c'è documentazione? Grazie in anticipo
delectronics Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 io personalmente nn posso aiutarti xke sn un novellino ma credo proprio che qualcuno ti aiuterà qui sopra saluti
Ospite tosonauto Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 c'è sempre da imparare, io da principiante ti posso dire che dovresti o fare un corso, e/o affidarti a uno esperto che ti segua, e soprattutto impegnarci tante-tante ore. Secondo me se hai tanta passione e ovviamente anche un pò di esperienza motoristica vedrai che pian piano i risultati escono e anche le soddisfazioni.
Ospite tosonauto Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 ah.. dimenticavo si lascia stare quei cd preconfezionati, ache io anni fa li ho presi, c'erano tanti file ma in pratica non ne ho mai usato neanche uno. Sarebbe troppo facile se fosse così !!!
delectronics Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 cn quei cd e quelle guide si fanno solo danni..
Ospite Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 cn quei cd e quelle guide si fanno solo danni.. infatti non fidatevi troppo di persone che non sanno nulla e mettono non si sa che in vendita solo per guadagnare qualche euro....
MotorCompetitioN Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 infatti quei cd li ho comprati 2 mesi fa le mappature mod fanno schifo e fanno pure danni pressione turbo spaventosi da far saltare il turbo in poche ore ecc. cmq fanno schifo io da quei cd ho preso solo qualche programma come winlos e di scodifica e poi le mappature originali il resto lo buttato.
Messaggi raccomandati