Ospite Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 grazie a tutti ho un disperato bisogno di aiuto: necessito leggere con galletto 12.60 una clio II 1.2 8v 2005 e4 codice motore d7f g7 centralina siemens. ogni volta che faccio dati ecu lui dopo un po' mi da error send wake come posso leggere? percaso il galletto e' andato? come faccio a testare il 12.60? l'altra mia auto e' una saab in canbus non sono un professionista ho necessita' pe la tesi di laurea in ingegneria elettronica... grazie ciao a tutti grazie per aiuto
delectronics Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 le siemens sono molto bastarde..danno sempre molti problemi..occhio quando scrivi xke rischi di piantarla..cmq attendi risposta da chi è più esperto di me
frantik3 Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 la 1.2 8v non la leggi con il gallo leggi forse la 16v
Ospite Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 ok grazie forse e' per quello come faccio a verificare il funzionamento del gallo? c'e' un modo? grazie in anticipo
renegaded Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 facile, provalo su di una car con centralina piu' semplice
Ospite Inviato 7 Novembre 2009 Inviato 7 Novembre 2009 ho provato una edc15 di una new beattle 1.9 ma nulla il gallo non legge... è un gallo clone 1260 lo ho aperto ha un ft232r al poosto del bm quindi è senza eprom pechè integrata nelò chip e poi ha il max232 e un trasformatore di tensione da +v a -v icl7662 e poi un comparatore tl072c morale questo catorcio non legge e sul 7 ci sono constati 8-12 v chi mi aiuta.... avete lo chema elettrico? quelli che trovo io hanno la eprom esterna e sono senza max 232
GEZAME Inviato 7 Novembre 2009 Inviato 7 Novembre 2009 ho provato una edc15 di una new beattle 1.9 ma nulla il gallo non legge... è un gallo clone 1260 lo ho aperto ha un ft232r al poosto del bm quindi è senza eprom pechè integrata nelò chip e poi ha il max232 e un trasformatore di tensione da +v a -v icl7662 e poi un comparatore tl072c morale questo catorcio non legge e sul 7 ci sono constati 8-12 v chi mi aiuta.... avete lo chema elettrico? quelli che trovo io hanno la eprom esterna e sono senza max 232 Ciao Sicuro e edc15? Di caule anni e la car? Salluti.
Ospite Inviato 7 Novembre 2009 Inviato 7 Novembre 2009 la ,macchina e' del 2003, comunque ho provato a leggere anche una clio 1.2 8v che dovrebbe essere una sirius 32 ma nulla... ho verificato il galletto e sul pin 7 c'è un picco di tensione quando gli dico di leggere i dati ecu. almeno quelli dovrebbe leggerli, non so minimamente come venirne a capo, almeno queli dai li dovrebbe leggerli! aiuto
Messaggi raccomandati