Vai al contenuto

A3 tdi mappato da me

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO
Inviato

cosa ne pensate di questa mappa? Accetto critiche e consigli.

Grazie :D

Ospite QUATTRO
Inviato

Mi potresti spiegare meglio e mandare un'immagine di ecm evidenziando i punti che mi hai detto?

Grazie

Inviato

:lol: niente ti ho chiesto semplicemete perchè hai modificato quei punti,

ti è stata passata così o ti è scappata la mano?

comunque è il tratto selezionato in verde, subito dopo l'ultimo limitatore di coppia:

post-15964-12994843187891_thumb.jpg

Ospite QUATTRO
Inviato

fast, vedi che invece di continuare qui ho aperto per errore la continuazione di questo forum sulla sessione principianti... :wink: Gli puoi dare un'occhiata?

Ospite QUATTRO
Inviato

ti allego la mappa che ho ritoccato, solo che si devono mod a minimo carico acceleratore tra 1200 e 1800 che vibra e sbatte. Invece con 3/4 ed oltre di carico tra 1800 e 2100 vibra nuovamente (questo non penso che sia un problema di frizione perchè il rumore si sente solo a questi giri e poi tutto nella norma...diversamente avrebbe continuato a slittare :wink: tu che ne pensi?)

a3_rettificata_2.MOD

Ospite QUATTRO
Inviato

Dai Fast, dammi una ritoccatina come sai tu!... :?:

Grazie

• 3 settimane dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

RAGA, DOPO VARI SMANETTAMENTI HO TROVATO UN SETTAGGIO ADATTO E LA CAR VA BENE... CERTO ADESSO PROVERO' CON ALTRE MIGLIORIE... DIMENTICAVO, GRAZIE PER I VS SUGGERIMENTI :lol: INFATTI HO DOVUTO FARE TUTTO INSIEME AD UN CARO AMICO DEL FORUM...A GRATIS... MI SA CHE QUI NESSUNO DI VOI è RIUSCITO A RISOLVERE IL PROBLEMA TRANNE UNA PERSONA (CHE OVVIAMENTE NON VI DIRò) CHE QUATTO QUATTO...SENZA TROPPI FRONZOLI!

COMUNQUE VI COMUNICO CHE LA CAR VIBRAVA ED ECCETERA PER LA MAPPA POSTATAMI E NON PER PROBLEMI DI MECC! :?:

v...... SEI UN MITO! :wink: