cristianku Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 Salve a tutti, Sono un rivenditore professionale di interfaccie diagnosi, regolarmente registrato con partita iva. se voleve vedere le mie offerte, visitate il mio sito www.alfa-cuoresportivo.com o www.cianonewtech.com buona giornata e buoni acquisti !
Ospite Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 Ma che c'è di professionale???Sono tutti giocattolini...se queste le chiami diagosi allora non ne hai mai visto una professionale.
cristianku Inviato 3 Novembre 2009 Autore Inviato 3 Novembre 2009 ciao, ho sia diagnosi a basso costo, che diagnosi professionali per le officine ciao
Ospite Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 mettile nel sito allora....io vedo solo cineserie
Ospite Inviato 25 Novembre 2009 Inviato 25 Novembre 2009 allora vuol dire che vende diagnosi a basso costo tranquillamente valide a prezzi onestissimi anzi mo faccio propio un'ordine. tu che dici di vedere solo cineserie ti chiedo: ma le diagnosi che usi tu' sei convinto che di cinese non abbiano nulla? pensi male allora tieniti le attrezzature a costi sbalorditivi tanto con i giocattolini (come li chiami tu) piu' o meno si fanno le stesse cose, e con il resto dei soldi ci vado almeno 5 anni in vacanza.
Messaggi raccomandati