Ospite ecu max Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 ciao a tutti, qualcuno mi può dare una mappa orig di una grande punto 1.3 multijet 90cv? mi serve il file singolo completo, da caricarlo in bdm, cioè quello compresso, a presto, ringrazio tutti anticipatamente.
areagg34 Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 vuoi dire il file totale che genera CMD oppure il file di 2MB della mappa? Se inserisci il totale di un'altra centralina non partirà mai. Se ti serve la mappa, devi dirci il codice del Software
Ospite ecu max Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 a mè serve un file completo ke genera la cmd, file unico, coè quello compresso, ke poi lo dovrò scodificare, quindi non importa se c'è il codice.
guraccio Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 eccolo ...vedi se' ti va ' bene ...ciaoecu completa con cmd 1255 gpunto 90 cv .rar
Ospite ecu max Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 grazie mille, ora la provo, mi sai dire se scodifico il file, e lo carico su una grande punto 75cv va in moto?
guraccio Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 ...dalla mia poca esperienza secondo me non va'...naturalmente non ne sono sicuro....ma sicuramente qualche guru non tardera' a darti una risposta certa....quindi attendi.....o prova a richiederlo....
marcus5 Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Carica direttamente un file di una 75 e ovviamente con stesso hw e vedrai che partirà.
Messaggi raccomandati