Vai al contenuto

scdifica nissan primera td

Messaggi raccomandati

Ospite ecu max
Inviato

ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare ad effettuare la scodifica totale di una nissan primera 2.0 td, centralina bosch, qual'è la memoria in questione? ed il file scodifica? a presto, grazie a tutti.

Inviato

SCUSA MA SE NON CONOSCI NEMMENO I COMPONENTI DA TOCCARE PERCHE TI VUOI AVVENTURARE I QUESTE COSE FALLO FARE AD UN TECNICO CHE NON FA DANNI.

PS QUELLA E UNA VETTURA NEMMENO TANTO FACILE DA FARE

Ospite ecu max
Inviato

veramente queste cose lè ho sempre fatte, ho kiesto solo se qualcuno mi poteva aiutare con questa ecu, visto che sulle mie banche dati non c'è...

maggiormente tratto centraline più nuove...

Inviato

SCUSAMI MA SE E TANTO CHE FAI QUESTO MESTIRE E NON RICONOSCI DOVE E SITUATO IL CODE MI SA CHE NON HAI ANCORA CAPITO BENE IL FUNZIONAMENTO DEI COMPONENTI SENZA NULLA TOGLIERE AL TUO LAVORO E SOLOMENTE UNA CONSIDERAZIONE

Ospite ecu max
Inviato

per la verità a mè serve solo il file di scodifica totale, per programmare la serialprom, per il resto sono attrezzato, poi io ho chiesto solo un aiuto, non ho chiesto critiche ... sinceramente non sò che farmene di queste critiche inutili.

Ospite ecu max
Inviato

io penso che questo forum sia uno scambio di favori tra colleghi del settore, forse mi sbaglierò ma è così...

Inviato

si e se vuoi ti regalo ecm titanium ilkess e il bdmpro aggiornati fino a dicembre con 7 crediti x il cks(chiedo scusa ma gli altri li ho usati)!!

Se vuoi ti regalo anche gli analizzatori x i gas di scarico appena revisionati e il texa idc aggiornato...anzi ti regalo l'intera officina :wink:

Inviato

scusami ma non so aiutarti.

cmq non vedo perchè tutto questo accanimento e ricordo che scrivere a stampatello significa URLARE e non vedo cosa ci sia di male nella sua richiesta.

Buon lavoro e spero che quando avrete bisogno VOI di aiuto gli altri utenti useranno il vostro stesso metodo

Complimeti !!!