James Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 salve amici un mio cliente e rimasto in panne con la sua kia sportage 2000 anno 98 motore tipo RE. x via della batteria cosi ha provato a spingere ma nulla ovvio perche' l'accumulatore era completamente esaurito. ho messo una batteria nuova cosi l'auto vado a mettere in moto purtroppo non va' prove effettuate. cambio pila telecomando apri e chiudi. inoltre ho notato che la spia motore non si accende mentre tutte le altre si anche quella delle candelette.purtroppo non posso fare diagnosi x via del cavo asiatico che nn ho x il mio socio pc della tecnmotor.qualcuno puo' suggerirmi qualcosa grazie a tutti.
James Inviato 5 Novembre 2009 Autore Inviato 5 Novembre 2009 ciao scusa questa centralina della kia si puo' scodificare? ripeto ha 2 telecomandi e funzionano xfettamente ma ricordo anche a tutti che all'accensione del quadro non mi accende la spia motore e rimane fiacca la spia accesa del freno stazionamento. ho controllato le varie alimentazioni sembrano tutte ok. x i lresto qualcuno puo' scodificarla sta centralina se e quello il problema? in pm il prezzo cosi c mettiamo d'accordo. ciao a tutti.
James Inviato 6 Novembre 2009 Autore Inviato 6 Novembre 2009 si, ha una OKI scusa non ho capito cio che hai scritto si? ha una oki che significa. ciao
TEX Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 E LA MARCA DELLA MEMORIA OKI SI PUO FARE SENZA TOCCARE NIENTE E SENZA TAGLIARE FILI DI NESSUNA CENTRALINA NE IMMO NE CHIUSURE IN ALCUNI MODELLI SALUTI
James Inviato 7 Novembre 2009 Autore Inviato 7 Novembre 2009 ok capisco in pratica se vi invio i dati sulla centralina si puo' vedere se si puo' scodificare? l'auto e dell'anno 98 kia sportage 2.0. il sintomo descritto e quello: i telecomandi aprono e chiudono all'accensione del quadro mi si accende tutto tranne spia motore e quella rossa del liquido freni rimane fiacca. se stacco il rele' delle candelette. la spia motore si accende ma l'auto nn va lo stesso ciao a tutti
Messaggi raccomandati