Ospite civic06 Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 Salve ragazzi complimenti manco da quasi due anni vedo che avete fatto strada dall'inizio bene complimenti a tutti, ho tralasciato un po il mondo del tuning automobilistico sono stato fuori nel settore ferroviario adesso sono rientrato ed ho notato che siete ben informati Vi chiedo cortesemente delle delucidazioni vorrei riprendere a fare qualke modifica usavo wingal ed ecm adesso vorrei sapere: il Bdm che sitrova in rete a prezzi irrisori provenienza Cina è affidabile? qualcuno lo usa già il galletto che si trova anche su ebay è affidabile? certo di una vostra risposta invio sinceri saluti a Tutti.
mark99 Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 si tutto sommato sono affidabili io uso solo quelli e mai avuto problemi grazie a dio ma su ebay costano troppo secondo me pensa io ho dato 300 euro per un bdm clone e 150 per galletto!!! a pensare che ora si trovano a 50 euro e il galletto a 30
Ospite Inviato 15 Novembre 2009 Inviato 15 Novembre 2009 io ho acquistato un bdm100 a 160euro su ebay ma non riesco a comunicare con una centralina multijet centralina smontata tolta resistenza da 0 ohm centralina alimentata con batteria sui pin stessi some da spiegazione collego il bdm e con dim sport mi da l'errore di comunicazione come mai
autobolognese Inviato 15 Novembre 2009 Inviato 15 Novembre 2009 non devi istallare quel software devi istallare il cmd 1251
Ospite Inviato 15 Novembre 2009 Inviato 15 Novembre 2009 ma io nel pacchetto che ho acquistato ho solo dimsport e quando faccio on il bdm si sente che si accende.....comunque dove posso trovare cmd 1251???
Ospite Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 nel manualòe comunque che ho nel kit acquistato parla di leggere la ecu con Mcprog che non mi funziona non me lo apre proprio
mark99 Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 secondo me è questione di antivirus anche io avevo questo problema poi ho messo AVAST che è più tranquillo e il problema si è risolto
Ospite Inviato 24 Dicembre 2009 Inviato 24 Dicembre 2009 stessa identica cosa ho io ....preso bdm da cina direttamente , non andava manco per il cacchio ....incazzatura con il cinese .....ne ho voluto prendere un altro sempre da lui ....arrivato oggi ....centralina mjet di una suzuky swift , attacco tutto al banco ...do' alimentazione e tutto ....errore di comunicazione bohhhhhh..... il cinese dice che l'ha testato a lungo questa volta ed e' perfetto .....vabbe' ho buttato 100 euro per 2 bdm .
Ospite rialelettronic Inviato 25 Dicembre 2009 Inviato 25 Dicembre 2009 come hai collegato la bdm alla ecu, sicuro delle saldature?
Ospite maku1977 Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 ricordatevi che in alcuni bdm il flat da una parte e crimpata al contrario e bisogna modificarlo.... controlla anche quello
mark99 Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 ricordatevi che in alcuni bdm il flat da una parte e crimpata al contrario e bisogna modificarlo.... controlla anche quello quoto vero !!! mi ero scordato di questo particolare mi è successo anche a me
djbiugi Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 ricordatevi che in alcuni bdm il flat da una parte e crimpata al contrario e bisogna modificarlo.... controlla anche quello ehm....diciamo nel 99% dei BDM
Ospite Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 siccome due bdm su due non credo siano rotti , mi illuminate su questa cosa del cavo al contrario ? qualche link , qualche immagine per favore
djbiugi Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 Nella sezione BDM c'è pieno.....c'è una mia esperienza personale
Ospite numeridacirco Inviato 26 Dicembre 2009 Inviato 26 Dicembre 2009 sicuri che le ecu non sono SPANSION?
Ospite Inviato 27 Dicembre 2009 Inviato 27 Dicembre 2009 allora , il mio flat era invertito ....ho creato l'asola dalla parte opposta sullo schedino e infilato il flat e va che e' una meraviglia... ora mi avanza un bdm ....chi lo vuole ? e' un bdm 1255 allo stesso prezzo che l'ho pagato io cioe' 50+ spedizione dalla cina e sdoganamento ....85 euro
tonyteam Inviato 30 Gennaio 2011 Inviato 30 Gennaio 2011 comprato dalla cina a 58€ ss incluse... sw un "amico" del forum mjet mi ha consigliato il V1255 CMD.. leggo / scrivo la mia GP90cv senza problemi fin'ora
Massimino Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 salve ragazzi devo comprare un bdm cosa mi consigliate? e se mi date un indirizzo sicuro.grazie.
braso Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 salve ragazzi devo comprare un bdm cosa mi consigliate? e se mi date un indirizzo sicuro.grazie. link http://www.tuning-area.com/it/ secondo me e meglio galleto v2 fa Full OBD + BDM + BOOT
Messaggi raccomandati