Vai al contenuto

BDM made in Cina

Messaggi raccomandati

Ospite civic06
Inviato

Salve ragazzi complimenti manco da quasi due anni vedo che avete fatto strada dall'inizio bene complimenti a tutti, ho tralasciato un po il mondo del tuning automobilistico sono stato fuori nel settore ferroviario adesso sono rientrato ed ho notato che siete ben informati Vi chiedo cortesemente delle delucidazioni vorrei riprendere a fare qualke modifica usavo wingal ed ecm adesso vorrei sapere:

il Bdm che sitrova in rete a prezzi irrisori provenienza Cina è affidabile? qualcuno lo usa già

il galletto che si trova anche su ebay è affidabile?

certo di una vostra risposta invio sinceri saluti a Tutti.

Inviato

si tutto sommato sono affidabili

io uso solo quelli e mai avuto problemi grazie a dio

ma su ebay costano troppo secondo me

pensa io ho dato 300 euro per un bdm clone e 150 per galletto!!!

a pensare che ora si trovano a 50 euro e il galletto a 30

• 2 settimane dopo...
Inviato

io ho acquistato un bdm100 a 160euro su ebay ma non riesco a comunicare con una centralina multijet

centralina smontata

tolta resistenza da 0 ohm

centralina alimentata con batteria sui pin stessi some da spiegazione

collego il bdm e con dim sport mi da l'errore di comunicazione

come mai

Inviato

ma io nel pacchetto che ho acquistato ho solo dimsport e quando faccio on il bdm si sente che si accende.....comunque dove posso trovare cmd 1251???

Inviato

nel manualòe comunque che ho nel kit acquistato parla di leggere la ecu con Mcprog che non mi funziona non me lo apre proprio

Inviato

secondo me è questione di antivirus

anche io avevo questo problema poi ho messo AVAST che è più tranquillo

e il problema si è risolto

• 1 mese dopo...
Inviato

stessa identica cosa ho io ....preso bdm da cina direttamente , non andava manco per il cacchio ....incazzatura con il cinese .....ne ho voluto prendere un altro sempre da lui ....arrivato oggi ....centralina mjet di una suzuky swift , attacco tutto al banco ...do' alimentazione e tutto ....errore di comunicazione bohhhhhh.....

il cinese dice che l'ha testato a lungo questa volta ed e' perfetto .....vabbe' ho buttato 100 euro per 2 bdm .

Ospite rialelettronic
Inviato

come hai collegato la bdm alla ecu, sicuro delle saldature?

Ospite maku1977
Inviato

ricordatevi che in alcuni bdm il flat da una parte e crimpata al contrario e bisogna modificarlo.... controlla anche quello

Inviato
ricordatevi che in alcuni bdm il flat da una parte e crimpata al contrario e bisogna modificarlo.... controlla anche quello

quoto

vero !!! mi ero scordato di questo particolare :D

mi è successo anche a me

Inviato

ehm....diciamo nel 99% dei BDM :D

Inviato

siccome due bdm su due non credo siano rotti , mi illuminate su questa cosa del cavo al contrario ? qualche link , qualche immagine per favore

Ospite numeridacirco
Inviato

sicuri che le ecu non sono SPANSION?

Inviato

allora , il mio flat era invertito ....ho creato l'asola dalla parte opposta sullo schedino e infilato il flat e va che e' una meraviglia...

ora mi avanza un bdm ....chi lo vuole ? e' un bdm 1255 allo stesso prezzo che l'ho pagato io cioe' 50+ spedizione dalla cina e sdoganamento ....85 euro

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
Inviato

comprato dalla cina a 58€ ss incluse...

sw un "amico" del forum mjet mi ha consigliato il V1255 CMD..

leggo / scrivo la mia GP90cv senza problemi fin'ora ;)

• 2 anni dopo...