lucignolo2007 Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 salve a tutti vorrei comprare il kess slave della alientech..so che e' un bell'attrezzo ma il costo e' un po' caro..mi conviene comprarlo o esisrtono altri programmi validi a minor costo?
Ospite Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 Io ti consiglio CMD salve a tutti vorrei comprare il kess slave della alientech..so che e' un bell'attrezzo ma il costo e' un po' caro..mi conviene comprarlo o esisrtono altri programmi validi a minor costo?
GEZAME Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 salve a tutti vorrei comprare il kess slave della alientech..so che e' un bell'attrezzo ma il costo e' un po' caro..mi conviene comprarlo o esisrtono altri programmi validi a minor costo?
lucignolo2007 Inviato 7 Novembre 2009 Autore Inviato 7 Novembre 2009 si ma come prodotto conviene prenderlo?
autobolognese Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 vai tranquillo io ho il kess e non ho nessun problema anche il cmd è favoloso gli altri programmatori stanno sempre un passo piu' indietro,o sono i loro cloni ,ciao.
Messaggi raccomandati