Ospite AndreaCorsa Inviato 5 Novembre 2009 Inviato 5 Novembre 2009 Qualcuno conosce questo tipo di interfaccia? CLICCA La devo usare per la mia Astra 1.9 150cv. Se ho tradotto bene mi forniscono l'interfaccia con il file mod oppure solo l'interfaccia per leggere/scrivere che si chiama EDS IPF - Handheld Unit only(è a fondo pagina) L'unico dubbio che ho è il modo in cui legge,non vorrei che il file sia criptato e mi posso solo rivolgere a loro per avere i file mod. Ringrazio anticipatamente chi mi saprà aiutare.
Ospite AndreaCorsa Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Avevo la Corsa con il 1.7 101cv ,elettronica Denso che(quasi) nessuno riesce a leggere/scrivere.
mark99 Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 si mi ricordo perchè anche io ho la stessa centralina di m....a ma adesso anche con questa hai problemi per leggere e scrivere?
Ospite AndreaCorsa Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Ha quasi dell'incredibile ma...si E' una comune edc16c39 ma pare che alcune non si possano riscrivere in seriale,o meglio viene riscritta solo una parte della mappa. L'unica soluzione è il bdm,ma l'ecu e in una posizione maledetta.
mark99 Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 vabbè dai in bdm si fà tutto sommato non è grave menomale cmq la prossima vettura sicuramente vedo prima che centralina monta e poi vedo la macchina quindi hai ridato indietro la corsa con tutto il modulo t-box? oppure lo hai tenuto?
Ospite AndreaCorsa Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 La Corsa è rimasta in famiglia. Con il bdm per uno smanettone come me è una rogna,tutte le volte apri e desilicona...
mark99 Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 che vuoi che sia la fai una volta bene e poi non ci pensi più se posso esserti utile sono a disposizione andrea
Ospite AndreaCorsa Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 Non perdo le speranze,vedo se mi rispondono i produttori dell'interfaccia del link. Ti ringrazio per la disponibilità
Messaggi raccomandati