Ospite felix Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 ciao ragazzi non riesco acapire cosa non va' ho scritto il file di scodifica lancia k benzina su una 27c512 plcc ma se confronto il file con quello che ho scritto e diverso vi allego sia file scodifica che quello scritto da me tutto questo lo fatto con adattatore dip plcc32 con willem pro 2 un altra domanda ma le 27c512 plcc le posso riscrivere piu' volte? mi potete aiutare cordiali saluti
Ospite rialelettronic Inviato 6 Novembre 2009 Inviato 6 Novembre 2009 ma il file che dovevi scrivere e' uguale a quello che hai letto sulla plcc scodificata?
Ospite felix Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 ciao forze non mi sono spiegato bene il file scodificato e diverso da quello che ho scritto sulla eprom
Ospite rialelettronic Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 se il file e' diverso o hai sbagliato file o non la hai scritta bene perche' controllando il file deve avere lo stesso cheksum l' adattatore ' pd28(sbagliato) 0 pd32(corretto) . le 27c almeno non abbiano la finestrella per azzerarle ve ne sono anche in formato plcc con uv non sono riscrivibili mi spiace ma provabilmente non sono state prog correttamente
Messaggi raccomandati