Ospite QUATTRO Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 Ciao raga, c'è un mio amico che ha una golfIV 110 cv, a cui ha sostituito il turbo, intercooler, filtro aria e condotto aria, gruppo cambio frizione volano del golf 150 cv. Ho provato a modificare per gioco la mappa che allego, senza ottenere grandi risultati.. L'auto fuma leggermente ma niente prestazioni..diciamo che hai bassi specialmente è pigra e non spinge come dovrebbe, anzi per niente! Non ho aumentato ancora i limitatori di coppia per non farla andare in recovery.. Attendo critiche, commenti ed aiuti. GrazieGolf.rar
manuel89 Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 provare a caricare la mappatura di una golf 4 150cv potrebbe reggere o da dei problemi??dovrebbe cambiare anche gli iniettori??se fosse possibile io una mappa di una 150cv potrei cercare di trovartela pero prima aspetto che qualcuno di piu esperto confermi che è possibile fare questa prova..
FastGas Inviato 8 Novembre 2009 Inviato 8 Novembre 2009 la 150 come la 130, la 115 e la 101 monta iniettori pompa, mentre i motori 90 e 110cv sono di vecchia generazione, quindi le mappe è il sistema di iniezione è totalmente differente.....
Ospite Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Da quando in qua non si modificano i limitatori di coppia per non farla andare in recovery???Che tralaltro sono modificati. Con tutto quello che ha cambiato è normale che con questa mappa non va! Pare la stessa mappa che hai postato della A3 110cv come incrementi con i simpatici limitatori di coppia piatti.
Ospite QUATTRO Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 OK!Ed allora datemi una mano per risolvere il problema! Grazie!
FastGas Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 i limitatori di coppia sono alle stelle, troppo turbo e poco gasolio!
antonio84fr Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 vuoi una mano? innanzitutto dimmi che tubina ha messo in questo modo ti dico quantia pressione puoi dare...che intercooler ha messo? Cmq penso che 160 cv dovresti arrivarci poi se no devi cambiare polverizzatori e mettere i Fratelli bosio race 520 e arrivi a 200 cv circa...con il turbo giusto è chiaro!!!
Ospite QUATTRO Inviato 29 Novembre 2009 Inviato 29 Novembre 2009 il turbo, l'intercooler, il filtro aria, il cambio ed il volano sono esattamente quellI della 150 cv..
Messaggi raccomandati