Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

come leggere audi le audi di ultima generazione??

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti..tenendo conto del fatto che sn alle mie primissime esperienze con le centraline e per questo mi sn fatto regalare un galletto clone(purtroppo),vorrei capire perchè quando tento di legere una audi a3 140 cv. mi dice di collegare il pin 7 della presa obd con il pin 72 della centralina motore....qualcuno di voi a esperienza in merito??chi mi da un'illuminata?? :wink: grazie

Ospite karletto66
Inviato

CHE audi A3 e di che anno????

:wink:

Inviato

anke se appare la scritta, prova a fare DATI....se te li da e' in linea k e sicuramente la leggi. Poi se posti il file ori vediamo se possiamo dirti se la scrittura va a buon fine... :?:

Saluti.

Inviato

ho provato a leggere sia una audi a3 140 cv del 2004 che una audi a4 140 cv del 2005..entrambe tdi. ad entrambe mi ha chiesto la medesima operazione. la prima ha un motore con sigla "bmk" e la seconda con "blb".

entrambe vengono lette ma quando le metto su ecm, me le da come nn valide!! come se può fà???!!!!????!!!! i don't no....

Ospite karletto66
Inviato

6.2 è piena di bachi, ma dipende dall'auto...

Se sei fortunato va altrimenti rischi problemi, a me su un file di una Ibiza 180hp ne faceva di tutti i colori...da chks errati in sù...

:lol:

La 6.3 dovrebbe essere ok da quello che mi risulta...