LUISALACASCIA Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 come da titolo abbiamo gli emulatori can per poter accendere il quadro scenic a banco il prezzo e di 200 euro chi fosse interessato puoi contattarmi 1
Ospite Inviato 11 Novembre 2009 Inviato 11 Novembre 2009 non so se li fate voi comunque dai un occhiata a quello che ho realizzato... ho messo anche i tasti per vedere i km e per fare un test velocità e giri per chi fosse interessato...
LUISALACASCIA Inviato 11 Novembre 2009 Autore Inviato 11 Novembre 2009 e chi li fa? certo che li facciamo noi come le interfaccie per 59f come quelle per sagem quelle per 16f come tutti gli emulatori code tipo classe a edc16 multijet 5sf ecc................
Ospite Inviato 28 Settembre 2010 Inviato 28 Settembre 2010 salve sarei interessato emulatore scenic mandatemi un emeil per costo disponibilita anche se avete altre attrezzature sono un principiante quindi devo crescere con i vostri consigni aspetto una vostra risposta grazie mia emal autoriparatore .t@alice.it inviatemi vostri contatti tel a presto
fabioefra44 Inviato 16 Maggio 2012 Inviato 16 Maggio 2012 Salve volevo conoscere i costi della vostra interfaccia per prova quadro strumenti scenic; effettuiamo come officina già riparazioni a quel problema comunissimo della renault,ma l'abbiamo sempre provati sulla vettura, ma è comodo provarli al banco. Potreste darmi delucidazioni tramite mail all'indirizzo info@rifap.it? Grazie Mi date informazioni su altri prodotti di Vostra produzione? Grazie ancora
Messaggi raccomandati