Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Volevo chiedere 2 favori.. per prima cosa se posto la mappa originale della golf in oggetto potete indicarmi l'indirizzo della pressione e del limitatore della pressione del turbo e del limitatore della coppia? ho modificato correzone gasolio e pressiona rail ma queste due proprio non le trovo (in realtà ho trovato qualcosa che assomiglia alla coppia ma c'assomiglia un po' poco). e poi un'altra domanda: nel map 3d nelle schermata principale posso selezionare il file di settaggio (e su questo non ci piove) e poi posso decidere se aprire solo le mappe ori/L e mod/L o anche aprire queste insieme a ori/H e mod/H. Cosa devo fare? aprire tutt'e due o solo qielle /L per modificare? X ora ho lavorato solo con le /L perchè mi sembravano più plausibili i grafici però come ho già detto certe cose non le trovo.

Grazie mille

Golf 5 tdi 1.9 105 cv Ledio.ori

Inviato

Ho detto una cazzata? mi sembrava dalla mappa.. ho guardato le mappe driver che ha messo Stilo 115 in un altra discussione.. Tenete conto che è la prima che faccio e ci sto sbattendo la testa da due mesi.. :lol:

Inviato

Non ti ha mica preso per il culo...E poi così ne otterrai di risposte!!!

Inviato

Nel senso che gli ho chiesto cos era e non ha risposto..se mi vuoi dare una mano marrimo rispetto ma solo per sminuire non vedo la necessità di rispondere.. cmq te mi puoi aiutare? non mi sembra di chiedere chissà che solo un'indicazione..

Inviato

Poi m pare tanto semplice..io se vedo qualcuno cha ha bisogno d'aiuto in un forum (non in questo perche sono alle primissime armi in questo campo) gli rispondo e basta. Non capisco questo sminuire il prossimo per dimostrare a se stessi di essere meglio. Poi voglio dire nessuno nasce imparato o sbaglio? Se voi sapete di che si poarla sarà stato grazie a qualcuno che ve l'ha insegnato..

Inviato
  autobolognese ha scritto:
la pressione turbo sta (18d642)(18d624)over boost(1e3794)(1e37fc)limitatori di coppia(1d172a) lim pres reil(18d9a0)ciao, se ti serve altri indirizi fammi sapere.

no comment, questo è quello che si ottiene non conoscendo le tipologie di motori e usando i driver, auguri :D

Inviato

si effetivamente se è l'ignettore pompa non ci sono i limitatori di pressione reil io li ho visti al volo con ecm se mi dai un po di tempo ti posso dare una mano per gli indirizzi,se ti servono dimmelo.

Inviato

Si mi servirebbero..Comunque io ho fatto questo tipo di ragionamento che a quanto pare è sbagliato: la pompa manda il gasolio con una certa pressione che pensavo si potesse modificare e in tal caso pensavo che il grafico fosse simile a quello dei rail.. Vado un po a occhio, fino a l'altro ieri modificavo i motorini e qualcosa del motore delle macchine..

Inviato
  autobolognese ha scritto:
la pressione turbo sta (18d642)(18d624)over boost(1e3794)(1e37fc)limitatori di coppia(1d172a) lim pres reil(18d9a0)ciao, se ti serve altri indirizi fammi sapere.

Di mappe turbo ce ne stanno quattro...18d624 è solo una!!!

Quella che chiami limit prex rail...è una mappa che riguarda il turbo...non di certo rail...anke perchè...:D...non è presente!!!

Inviato

ragazzi io vi ringrazio ma non capisco una cosa.. quello che m ha venduto il programma m ha dato anche delle mappe per "esercitarmi" ma in quelle mappe le varie parti sono uguali ai driver quelle che mi indicate voi no per cui mi viene un dubbio..non è che a seconda del programma con cui si visualizzano i file gli indirizzi cambiano? Anche xche gli indirizzi per la pressione del turbo che m avete detto sono tutti diversi tra loro e lo stesso vale per le altre cose... Ormai penso che una mappa non la farò mai però devo capire..é una questione d'orgoglio!! :D