Lore GTI Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Qualcuno potrebbe indicarmi quali sono i grafici della pressione e dei limitatore di pressione del turbo e i limitatori di coppia per favore? ve ne sarei molto grato.. Golf 5 tdi 1.9 105 cv Ledio.ori
Ospite Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Ma la smetti di aprire 3000 discussioni per due indirizzi???Uno basta e avanza!!!
Lore GTI Inviato 10 Novembre 2009 Autore Inviato 10 Novembre 2009 Perche invece di attaccare brighe non mi dai una mano?
Ospite Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 E dove c'è scritto ke devo aiutarti???Evita di riempire il forum con le stesse discussioni. Aiuto ki mi pare.
Lore GTI Inviato 10 Novembre 2009 Autore Inviato 10 Novembre 2009 e dove c'è scritto che mi devi assillare? sono sia un principiante sia mappo con un "altro software" quindi è pertinente..
Ospite Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Sei tu ke assilli tutti per due caxxi di indirizzi.Mettine uno in tutte le sezioni così fai prima!
Lore GTI Inviato 10 Novembre 2009 Autore Inviato 10 Novembre 2009 sei l'unico che si sente assillato..probabilmente perchè non sai con chi litigare ora visto che leggendo le conversazioni dove ci sei te 90 su 100 irridi e tratti male la gente. Penso che te la dovresti tirare un po' meno
renegaded Inviato 12 Novembre 2009 Inviato 12 Novembre 2009 Ma la smetti di aprire 3000 discussioni per due indirizzi???Uno basta e avanza!!! quoto !!!
Lore GTI Inviato 13 Novembre 2009 Autore Inviato 13 Novembre 2009 Ma cosa quoti che l ho aperte una settimana fa..se ti dava tanta noia xche te ne sei accorto solo ora?