Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma la smetti di aprire 3000 discussioni per due indirizzi???Uno basta e avanza!!! :lol::lol::cry::cry:

Inviato

E dove c'è scritto ke devo aiutarti???Evita di riempire il forum con le stesse discussioni.

Aiuto ki mi pare.

Inviato

Sei tu ke assilli tutti per due caxxi di indirizzi.Mettine uno in tutte le sezioni così fai prima!

Inviato

sei l'unico che si sente assillato..probabilmente perchè non sai con chi litigare ora visto che leggendo le conversazioni dove ci sei te 90 su 100 irridi e tratti male la gente. Penso che te la dovresti tirare un po' meno

Ospite toropazzo
Inviato

ciao scusate se mi intrometto con una domanda.

come hai fatto a leggere l ecu , io con galletto non sono riuscito perche mi si blocca e mi dice di collegare cavo alla centralina, mi puoi indicare come hai fatto?

secondo me dovresti aumentare soltanto un po i valori del

limitatore di coppia che trovi con ecm

ciao

Inviato

Fabioleo nn è possibile ignorare il messaggio...a seconda dell'auto,a volte carica ed a volte si blocca!!! il mess. è:se nn legge collegare il pin....della presa obd al pin....della centralina motore

Inviato

devi dire ok e aprire ugualmente il quadro..la lettura la fa come se niente fosse. non ho ecm quindi non posso fare come dici te comunque grazie del consiglio :roll:

Inviato

ciao..io ho una golf come la tua pero col gallo la legge solo come un file da 1MB e non da 2 come la tua..non so perche...tu hai tolto il fusibile?cmq per il tuo problema il limitatore non lo so..ma stasera che sono a casa do un occhiata con ecm dove è la pressione turbo..

Inviato
ciao..io ho una golf come la tua pero col gallo la legge solo come un file da 1MB e non da 2 come la tua..non so perche...tu hai tolto il fusibile?cmq per il tuo problema il limitatore non lo so..ma stasera che sono a casa do un occhiata con ecm dove è la pressione turbo..

non sono tutte uguali le ecu anche se le macchine sono le stesse...... :roll: se e' un edc16 U1 il file e' lungo 1 Mbyte se monta un edc16 U31 il file e' lungo 2 Mbyte.

saluti.

Inviato

Ciao non so se hai molta esperienza ma da come ho capito ho non hai il driver o stai provando a casaccio io se vuoi posso inviarti il driver di ecm con il quale riesco a leggere il file, e poi li fai tu le varie prove per vedre se ti trovi o no con le mappe di ecm

Ciao fammi sapere

Inviato

di solito prima di chiedere un favore ci si scusa per il favore chiesto e dopo averlo ricevuto si ringrazia vivamente..cosa che ho fatto quando mi hai dato una mano.. Grazie

Inviato

ho semplicemente detto che non penso d'averti mancato di rispetto e se l ho fatto non era mia intenzione.. A parte questo mi daresti una mano per vedere se la mappa va bene? Per favore grazie

Inviato

Per la mano non ci sono problemi tranne stasera che non ci sono,però sappi che non sono un esperto ok al più ci possiamo lavorare e aspetti consigli dagli esperti

OK ciao