Lore GTI Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Qualcuno potrebbe indicarmi quali sono i grafici della pressione e dei limitatore di pressione del turbo e i limitatori di coppia per favore? ve ne sarei molto grato.. Golf 5 tdi 1.9 105 cv Ledio.ori
Ospite Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Ma la smetti di aprire 3000 discussioni per due indirizzi???Uno basta e avanza!!!
Lore GTI Inviato 10 Novembre 2009 Autore Inviato 10 Novembre 2009 Perche invece di attaccare brighe non mi dai una mano?
Ospite Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 E dove c'è scritto ke devo aiutarti???Evita di riempire il forum con le stesse discussioni. Aiuto ki mi pare.
Lore GTI Inviato 10 Novembre 2009 Autore Inviato 10 Novembre 2009 e dove c'è scritto che mi devi assillare? sono sia un principiante sia mappo con un "altro software" quindi è pertinente..
Ospite Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 Sei tu ke assilli tutti per due caxxi di indirizzi.Mettine uno in tutte le sezioni così fai prima!
Lore GTI Inviato 10 Novembre 2009 Autore Inviato 10 Novembre 2009 sei l'unico che si sente assillato..probabilmente perchè non sai con chi litigare ora visto che leggendo le conversazioni dove ci sei te 90 su 100 irridi e tratti male la gente. Penso che te la dovresti tirare un po' meno
renegaded Inviato 12 Novembre 2009 Inviato 12 Novembre 2009 Ma la smetti di aprire 3000 discussioni per due indirizzi???Uno basta e avanza!!! quoto !!!
Lore GTI Inviato 13 Novembre 2009 Autore Inviato 13 Novembre 2009 Ma cosa quoti che l ho aperte una settimana fa..se ti dava tanta noia xche te ne sei accorto solo ora?
Ospite toropazzo Inviato 16 Novembre 2009 Inviato 16 Novembre 2009 ciao scusate se mi intrometto con una domanda. come hai fatto a leggere l ecu , io con galletto non sono riuscito perche mi si blocca e mi dice di collegare cavo alla centralina, mi puoi indicare come hai fatto? secondo me dovresti aumentare soltanto un po i valori del limitatore di coppia che trovi con ecm ciao
fabioleo Inviato 16 Novembre 2009 Inviato 16 Novembre 2009 toropazzo Ignora il messaggio e continua la lettura....
antonelllo Inviato 16 Novembre 2009 Inviato 16 Novembre 2009 Fabioleo nn è possibile ignorare il messaggio...a seconda dell'auto,a volte carica ed a volte si blocca!!! il mess. è:se nn legge collegare il pin....della presa obd al pin....della centralina motore
Lore GTI Inviato 16 Novembre 2009 Autore Inviato 16 Novembre 2009 devi dire ok e aprire ugualmente il quadro..la lettura la fa come se niente fosse. non ho ecm quindi non posso fare come dici te comunque grazie del consiglio
manuel89 Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 ciao..io ho una golf come la tua pero col gallo la legge solo come un file da 1MB e non da 2 come la tua..non so perche...tu hai tolto il fusibile?cmq per il tuo problema il limitatore non lo so..ma stasera che sono a casa do un occhiata con ecm dove è la pressione turbo..
fabioleo Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 ciao..io ho una golf come la tua pero col gallo la legge solo come un file da 1MB e non da 2 come la tua..non so perche...tu hai tolto il fusibile?cmq per il tuo problema il limitatore non lo so..ma stasera che sono a casa do un occhiata con ecm dove è la pressione turbo.. non sono tutte uguali le ecu anche se le macchine sono le stesse...... se e' un edc16 U1 il file e' lungo 1 Mbyte se monta un edc16 U31 il file e' lungo 2 Mbyte. saluti.
Lore GTI Inviato 17 Novembre 2009 Autore Inviato 17 Novembre 2009 Ma xche con ECM i grafici mi sembrano sensati solo se li leggo come se fosse una motorola?
Pakytos Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 Ciao non so se hai molta esperienza ma da come ho capito ho non hai il driver o stai provando a casaccio io se vuoi posso inviarti il driver di ecm con il quale riesco a leggere il file, e poi li fai tu le varie prove per vedre se ti trovi o no con le mappe di ecm Ciao fammi sapere
manuel89 Inviato 18 Novembre 2009 Inviato 18 Novembre 2009 ciao LORE..mi disp ma ancora non ho trovato in che punti aumentare le mappe con ecm
Lore GTI Inviato 19 Novembre 2009 Autore Inviato 19 Novembre 2009 Ragazzi ho provatto a buttar giù una mappa per la golf, la posto mi dite se ho combinato qualcosa di buono? Grazie! Golf 5 105cv TDI.MOD
Lore GTI Inviato 20 Novembre 2009 Autore Inviato 20 Novembre 2009 di solito prima di chiedere un favore ci si scusa per il favore chiesto e dopo averlo ricevuto si ringrazia vivamente..cosa che ho fatto quando mi hai dato una mano.. Grazie
Pakytos Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 bastava che scrivessi grazie senza che facessi un giro di parole
Lore GTI Inviato 21 Novembre 2009 Autore Inviato 21 Novembre 2009 ho semplicemente detto che non penso d'averti mancato di rispetto e se l ho fatto non era mia intenzione.. A parte questo mi daresti una mano per vedere se la mappa va bene? Per favore grazie
Pakytos Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 Per la mano non ci sono problemi tranne stasera che non ci sono,però sappi che non sono un esperto ok al più ci possiamo lavorare e aspetti consigli dagli esperti OK ciao
Messaggi raccomandati