manuel89 Inviato 10 Novembre 2009 Inviato 10 Novembre 2009 ciao a tutti..ho provato a chiudere l'egr tramite vag com in una golf 5.. entro in Engine poi faccio il LOGIN e vado in Adattamenti.. il 3 canale dovrebbe essere quello dell'egr e ho un parametro che vale 8197 io ho provato ad aumentarlo ma non vedo cambiamenti.. il canale è quello giusto??quanto lo devo aumentare??
manuel89 Inviato 18 Novembre 2009 Autore Inviato 18 Novembre 2009 daii non è possibile che nessuno lo sa..almeno mandate un pm...please...
manuel89 Inviato 30 Novembre 2009 Autore Inviato 30 Novembre 2009 mi servirebbe solo sapere come ricavare il coding o il security access per entrare...please
Dark-Vex Inviato 14 Dicembre 2009 Inviato 14 Dicembre 2009 Il security access dovresti riuscire a recuperarlo con il vag can commander
manuel89 Inviato 14 Dicembre 2009 Autore Inviato 14 Dicembre 2009 Il security access dovresti riuscire a recuperarlo con il vag can commander ciao..grazie di avere risposto..io ho solo il vag com originale..sai se per caso si riesce a trovarlo anche su elsawin??
mark99 Inviato 9 Febbraio 2010 Inviato 9 Febbraio 2010 non è possibile chiudere l'egr su golf 5 con il vag solo tramite mappa
manuel89 Inviato 9 Febbraio 2010 Autore Inviato 9 Febbraio 2010 mi potresti dare una mano??almeno tentare di indirizzarmi sulla giusta via..se vuoi ti posto il file che ho gia tirato giu dalla macchina tramite galletto..
manuel89 Inviato 28 Febbraio 2010 Autore Inviato 28 Febbraio 2010 un utente mi ha fatto la mappa..l'unico fra tutti che mi ha dato una mano..cmq c'e' una zona della mappa che gestisce l'egr e devi fare in modo che stia sempre chiusa..
sumi1 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Chiusura Valvola EGR Selezionare il modulo Engine-01 Premere il pulsante Security Access Inserire il valore “12233” e confermare. Premere il pulsante Adaption-10 Selezionare il “Channel 03” (attenzione a non interferire con gli altri canali). Dare un leggero colpo con l’acceleratore per attivare la valvola EGR per il minuto successivo. Viene visualizzato il valore standard “32768” e il valore di aria aspirata in mg/stroke. Per ridurre la percentuale di funzionamento dell’EGR aumentare il valore il più possibile verificando nel campo “Test Value” che sia un valore accettabile per la centralina (se compare va bene). Il valore massimo è “33768”. E’ possibile inserirlo direttamente ed eventualmente scendere fino ad un valore accettato. Una volta scelto il valore desiderato premere “Save”. Il costruttore garantisce che sino al valore di 370mg/stroke, le emissioni di NOx rientrano nelle normative, pertanto è consigliato ridurre il valore impostato fino a rimanere leggermente sotto a 370mg/stroke. Mantenendo il valore massimo, le emissioni potrebbero aumentare oltre i limiti di legge (probabilmente l’auto non passerebbe ai controlli periodici sulle emissioni). Se il valore di aria aspirata aumenta improvvisamente significa che è passato troppo tempo dal colpo sul gas e la valvola non è più aperta; è sufficiente ridare un colpo sul gas.
igorgolf Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 Premere il pulsante Security Access Inserire il valore “12233” e confermare.------ non accetta il codice!!! che codice devo mettere? grazie
FidodidoTuning Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 ciao igor,visto che hai mpps,non fai prima a farlo da mappa?
igorgolf Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 ciao volevo provare a parzializzare da vag... mi sai dire il codice security access?
sumi1 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 Premere il pulsante Security Access Inserire il valore “12233” e confermare.------ non accetta il codice!!! che codice devo mettere? grazie Ho lo stesso problema ,non acetta il codice ma io o il golf 5 benzina forse fai prima a farlo da mappa comme consilia utente fidodido Eco la guida:
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora