autobolognese Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 qualcuno sa come si costruisce il connettore per utilizzare l'upa come oscilloscopio.
Ospite Inviato 27 Marzo 2010 Inviato 27 Marzo 2010 anche io vorrei saperlo anzi per favore fammi sapere, te ne sarei molto grato
Ospite Inviato 3 Ottobre 2010 Inviato 3 Ottobre 2010 salve amici ,qualcuno sa come funziona l,upa come oscilloscopio , sono mesi che vorrei vederlo funzionare.
jackmir66 Inviato 20 Novembre 2010 Inviato 20 Novembre 2010 l'upa è un programmatore non penso propio che possa fare l'oscilloscopio sono 2 cose che non hanno niente a ke vedere l'una con l'altra
torelettrauto Inviato 19 Agosto 2011 Inviato 19 Agosto 2011 ho scoperto che funziona anche come oscilloscopio
ETP Staff 14FM83 Inviato 19 Agosto 2011 Inviato 19 Agosto 2011 faresti un piacere a tanti postando indicazioni,grazie
torelettrauto Inviato 23 Agosto 2011 Inviato 23 Agosto 2011 al,inizio dubitavo un po della cosa che mi avevano detto. poi ho provato con cautela (molta cautela).veniamo a noi.prendere l, upa e collegare i pin 5 a massa e il pin 1 al segnale (ovviamente lato rs 232).ho provato contrllando la tensione di una pila da 1,5 volt e funziona benissimo.saluti a tutti voi. a presto
nicodemone Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti, chiedo scusa se riapro un vecchio post, ma volevo solo capire una cosa: cosa si deve usare per misurare i segnali in ingresso nella DB9 dell'upa? cavetti normali? cavo schermato-con resistenza? sonda per oscilloscopio?
Messaggi raccomandati