rego88 Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 ciao ragazzi, è la mia prima esperienza di mappatura, qualcuno mi darebbe cortesemente qualche parere?? grazie mille Trafic 632_189rego88.rar
Pakytos Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 Ciao io è da poco che ho iniziato però sulla mappa ci sono degli incrementi in negativo non so se lo hai fatto apposta ma non credo, poi ci sono ancora altre mappa da mod. e puoi aumentere ancora un po il turbo ma a parer mio no da bassi giri e neanche da carico basso cerca di mantenerti da 50 di carico e cerca di essere più uniforme nelle mod. Ripeto ho poca esperienza e rispondo in base a cio che ho imparato nel forum. Quindi se sbaglio corregetemi Lascio la parola agli esperti
rego88 Inviato 15 Novembre 2009 Autore Inviato 15 Novembre 2009 ciao, inanzitutto grazie dei consigli, sai non ho mai mappato e penso che gli errori siano concessi!! pero' ti volevo dire... non è che per favore mi potresti dire dovè che ho decrementato e quali mappe ci sono ancora da vedere che io non ho visto?? grazie mille
nuke1969 Inviato 15 Novembre 2009 Inviato 15 Novembre 2009 tocca queste mappe che ti ho selezionato e sei già a buon punto! Buon lavoro.mappe trafic.rar
rego88 Inviato 15 Novembre 2009 Autore Inviato 15 Novembre 2009 tocca queste mappe che ti ho selezionato e sei già a buon punto! Buon lavoro. ciao nuke... ho controllato le mappe che mi hai selezionato te.. guardando la mappa con i driver ho visto che hai toccato tutto... nel senso.. l' iniezione parzializzato l' hai toccato tutto da 700 giri 0 carico, pressione rail idem, e come tutte le altre mappe... ma non è sbagliato?? non devo incrementare dal 50% di carico e 1300 giri?? fammi sapere grazie...
FastGas Inviato 16 Novembre 2009 Inviato 16 Novembre 2009 lui te le ha solo indicate, sta a te lavorarci sopra
Pakytos Inviato 16 Novembre 2009 Inviato 16 Novembre 2009 Non è un obbligo lavorare dal 50% e a 1300 giri, dipende da te come far andare l'auto nel senso che lavorare a bassi giri spesso non serve a nulla e ti dirò di più, lavorare a bassi giri ti puo rovinare più facilmente la frizione,iniettori ecc dipende dagli incrementi e dall'auto. Partendo da 50% e non da 1.300 ma a mio parere da 1.700 in poi (ripeto questi sono modi di lavorare che per ogni persona cambiano) inizi a fare prove cosi ti rendi conto della situazione puo darsi che devi lavorare a più alti giri o addirittura più bassi, per questo è una cosa con il quale devi fare delle prove anche perche non tutte le auto che montano la stessa ECU hanno le stesse caratteristiche e le stesse prestazioni Sarà una cosa un pò lunga ma purtroppo è cosi anche io sto facendo queste tipo di prove però con un'altra ecu e cosi si incominciano a capire le differenze Comunque vai tranquillo che pian piano incomincerai a capire e ti verra automatico guardare le mappa più facilmente
rego88 Inviato 18 Gennaio 2010 Autore Inviato 18 Gennaio 2010 ciao ragazzi... scusatemi se riesumo questo post... ma ho delle domande da farvi sulle curve selezionate... grazie a nuke che mi aveva selezionato le mappe...ed anche ad un altro utente che non mi ricordo chi fosse... stasera scorrendo la mappa con ecm... ho trovato diverse curve che i driver di ecm non conosce... cioè: da quella di nuke: 0744FA 07453A 07457A 0745B4 0745EE 074AC6 0750E4 invece dall' altre mappe postate da chi non ricordo: 0747C4 07491C mi potete illustrare per favore a cosa coincidono i seguenti indirizzi?? inoltre se non specificato nelle precedenti curve... qualcuno sa dirmi dove si trova il limitatore di giri?? grazie mille in anticipo
rego88 Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Inviato 22 Gennaio 2010 nessuno che sa rispondermi per gli indirizzi??
rego88 Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Inviato 30 Gennaio 2010 ragazzi, nessuno che sa aiutarmi?? a cosa corrispondono quegli indirizzi, e poi dove si trovano le curve del limitatore di giri???
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora