Ospite giuseppel.e Inviato 17 Novembre 2009 Inviato 17 Novembre 2009 ho un tacho che non funziona più qualcuno riesce a ripararlo? epromcenter@yahoo.it
autobolognese Inviato 22 Novembre 2009 Inviato 22 Novembre 2009 dei trovare qualcuno che ti riprogramma le due eprom che si sprogrammano,lo vende anche ecu tuning chiedi ha lui,se non ci riesce ti consigli un altro rivenditore.
Ospite giuseppel.e Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 no non è un problema di eeprom io ne aveto altre 2 perfette con 24c inclusa non si accende propio
jackmir66 Inviato 13 Dicembre 2009 Inviato 13 Dicembre 2009 ma x tacho che intendi se è il tachopro allora vai su questo indirizzo trovi tutti i ricambi ed è un rivenditore serio http://www.fjetech.com/t_u__diga_consul ... parts.html
cinciolo Inviato 14 Febbraio 2010 Inviato 14 Febbraio 2010 scusa jackmir66, hai gia' comprato da questa ditta cinese? sai se sono persone serie? in giro si trova di tutto ma si ha sempre il terrore di buttare via i soldi grz p.s. stai usando il programma che ci siamo scambiati? io lo trovo veramente comodo
jackmir66 Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 si ci ho preso un bel po di cose e ti assicuro che spedisce, ho pure preso la scheda x il tacho e il dongle 912 sempre x il tacho vai tranquillo se vuoi ho altri indirizzi dove ho comprato fammi sapere
cinciolo Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 il dongle 912 funziona? dicono sia molto diffettoso c'e' uno che solo per ripararlo vuole 150 euro in che tempi arriva la merce , mediamente?
jackmir66 Inviato 17 Febbraio 2010 Inviato 17 Febbraio 2010 nuovo e funzionante costa all'incirca 30€ mo non ricordo, scommetto che hai avuto a che fare con Remo un personaggio di benevento, brava persona ma cmq fa bene xkè con certi inteligentoni bisogna essere così
Messaggi raccomandati