rafsei100 Inviato 12 Aprile 2007 Inviato 12 Aprile 2007 Buonasera sono Raffaele,appassionato di tuning ed elaborazioni e frequento spesso l'Autodromo di Binetto quasi ogni domenica per vedere le gare Ogni sabato ci ritroviamo in comitiva tutti nell'officina meccanica del padre di mio cognato..perchè lui lavora da un centro bosch car service dove effettuano anche manutenzione pompe..iniettori..turbine e rimappature.. e quindi il sabato fa dei lavori a conto suo nell'officina del padre dove ci sono altri due fratelli che sono meccanici in altre officine del paese. La passione per le modifiche è nata con l'acquisto di una Cinquecento 900 che ho tenuto per 4 anni..e da 1 anno possiedo una Seicento Sporting del 2001 su cui ho montato lo scarico completo supersprint collettori 4-2-1,centrale con finto kat e finale...filtro aria bmc e a breve rimappatura e albero a camme C&B medio-stradale. Sulla meccanica ho un pò di conoscenza..ma sull'elettronica vorrei imparare ancora tante cose e quindi frequento i vari forum elaborare..da tanti anni :wink:Spero di imparare anche qualcosa da voi per uso personale e passione e non per farne un lavoro
Messaggi raccomandati