Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao

vendo texa axone2000 completo di moduli , valigia cavi europei aggiornato alla versione 31 tutto in buonissimo stato per 1000 euro................NO PERDITEMPO..........................

Inviato
ciao

vendo texa axone2000 completo di moduli , valigia cavi europei aggiornato alla versione 31 tutto in buonissimo stato per 1000 euro................NO PERDITEMPO..........................

Se come dici aggiornato alla 31 e con la valigia cavi europa.... prezzo ok.

Come mai sta vendita? Così per curiosità, te ne approvvigioni uno nuovo?

Inviato

ciao lo vendo perchè ho un brainbee st6000 un examiner smart e l'ultimo arrivato texa axone direct

lo vendo solo per questioni interne ........... fine anno...................... :(

Inviato
ciao lo vendo perchè ho un brainbee st6000 un examiner smart e l'ultimo arrivato texa axone direct

lo vendo solo per questioni interne ........... fine anno...................... :(

Capito....

Per Axone 2000 siamo arrivati alla versione sw 34.0.3 e ancora Texa l'aggiornerà per qualche anno, quindi per un bel pò ancora validissimo come strumento diagnostico.

Rimane ancora un sistema "apertissimo" si può benissimo espandere alla diagnosi Bike e Truck: funziona alla grande.

Saluti

• 3 anni dopo...
Inviato

Ciao 

scusa la mia ignoranza, sono un meccanico e tra poco rientro in argentina e sto cercando una diagnosi da comprare e mi piacerebbe sapere cosa fai in dettaglio con questo attrezzo

Inviato

ciao

Ciao.. hai sbagliato sezione,dovevi mettere l'annuncio nella sezione vendo..