coxo Inviato 20 Novembre 2009 Inviato 20 Novembre 2009 ciao vendo texa axone2000 completo di moduli , valigia cavi europei aggiornato alla versione 31 tutto in buonissimo stato per 1000 euro................NO PERDITEMPO..........................
autotec Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 ciao vendo texa axone2000 completo di moduli , valigia cavi europei aggiornato alla versione 31 tutto in buonissimo stato per 1000 euro................NO PERDITEMPO.......................... Se come dici aggiornato alla 31 e con la valigia cavi europa.... prezzo ok. Come mai sta vendita? Così per curiosità, te ne approvvigioni uno nuovo?
coxo Inviato 22 Novembre 2009 Autore Inviato 22 Novembre 2009 ciao lo vendo perchè ho un brainbee st6000 un examiner smart e l'ultimo arrivato texa axone direct lo vendo solo per questioni interne ........... fine anno......................
autotec Inviato 22 Novembre 2009 Inviato 22 Novembre 2009 ciao lo vendo perchè ho un brainbee st6000 un examiner smart e l'ultimo arrivato texa axone direct lo vendo solo per questioni interne ........... fine anno...................... Capito.... Per Axone 2000 siamo arrivati alla versione sw 34.0.3 e ancora Texa l'aggiornerà per qualche anno, quindi per un bel pò ancora validissimo come strumento diagnostico. Rimane ancora un sistema "apertissimo" si può benissimo espandere alla diagnosi Bike e Truck: funziona alla grande. Saluti
asiserv Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Ciao scusa la mia ignoranza, sono un meccanico e tra poco rientro in argentina e sto cercando una diagnosi da comprare e mi piacerebbe sapere cosa fai in dettaglio con questo attrezzo
EcuTek92 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 ciao vendo texa axone2000 completo di moduli , valigia cavi europei aggiornato alla versione 31 tutto in buonissimo stato per 1000 euro................NO PERDITEMPO.......................... Ciao.. hai sbagliato sezione,dovevi mettere l'annuncio nella sezione vendo..
Messaggi raccomandati