puntovt Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 ciao ragazzi, mi chiedevo se con il galletto è possibile mappare l'auto in oggetto. Grazie in anticipo
beng Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 quella macchina monta una vecchia ecu..devi staccare la eprom e usare un programmatore
hi tech service Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 secondo la mia esperienza con le delta ti conviene andare su efi o mectronik, microtec o motec e avrai da veramente tanto da divertirti. ti mando la foto della mia. ciao ragazzi, mi chiedevo se con il galletto è possibile mappare l'auto in oggetto. Grazie in anticipo
hi tech service Inviato 22 Novembre 2009 Inviato 22 Novembre 2009 437 cv a 7800 giri/min 49.6 kgm di coppia a 2.2 bar di pressione turbo. si accende con il riconoscimento delle impronte digitali e in base al dito acquisisce una mappa poi tramite il tasto start-stop si avvia o si spegne con il medesimo funzionamento dell alfa 159. se vuoi vederla sarà esposta al motor show 2009 il 7-8 dicembre. complimenti bellissima quanti cv ha?
renegaded Inviato 22 Novembre 2009 Inviato 22 Novembre 2009 Complimenti, ti vengo a trovare a Bologna !
exside Inviato 23 Novembre 2009 Inviato 23 Novembre 2009 Che spettacolo di macchina!! Lo è stato e lo rimarrà sempre., Complimenti!
puntovt Inviato 26 Novembre 2009 Autore Inviato 26 Novembre 2009 ho letto solo adesso la risposta, grazie... Per la programmazione di questa centralina allora bisogna avere un programmatore di eprom. Leggere i dati e programmarlo una memoria flash come quelli che hai elencato sopra?
antonio84fr Inviato 27 Novembre 2009 Inviato 27 Novembre 2009 2.2 di pressione? che turbo ci hai messo sotto? complimenti per il mezzo!!
Ospite P T motorsport Inviato 27 Novembre 2009 Inviato 27 Novembre 2009 2.2 di pressione? che turbo ci hai messo sotto? complimenti per il mezzo!! se il motore viene decompresso,2-2,2 sono pressioni di esercizio normalissime.
hi tech service Inviato 27 Novembre 2009 Inviato 27 Novembre 2009 il motore ho fatto unrapporto di compressione geometrico a 7.7:1 e monta una gt 3076R con wastegate esterna da 42mm comunque a 2.2 bar ha 1.2 bar di contropressioni con questo valore è ancora in sicurezza. Poi comunque del resto non è un motore di durata. se il motore viene decompresso,2-2,2 sono pressioni di esercizio normalissime.
beng Inviato 27 Novembre 2009 Inviato 27 Novembre 2009 ho letto solo adesso la risposta, grazie... Per la programmazione di questa centralina allora bisogna avere un programmatore di eprom. Leggere i dati e programmarlo una memoria flash come quelli che hai elencato sopra? monta una dil 27c128..ti serve un programmatore per leggerla e scriverla e un cancellatore di eprom per cancellalra, a meno che tu non faccia tante modifiche non è necessario cambiare ecu..
Messaggi raccomandati